• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Rocco Pellegrini

Rocco Pellegrini

Lavoro come sistemista in progetti sulla comunicazione; programmo in python, ruby ed amo i linguaggi dinamici; studio la rete e l'evoluzione del sistema dei media.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 09 Settembre 2008
  • Moderatore da mercoledì 09 Settembre 2008
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 36 211 122
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 19 19 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.2) 26 febbraio 2009 23:10
    Rocco Pellegrini

     Sono profondamente convinto che Beppino Englaro sia un Socrate dei tempi moderni perchè in un’Italia così avversa allo stato di diritto, così tremendamente alegale, la sua battaglia per operare dentro e nei limiti dello stato di diritto e nel rispetto della legge ha un che di eroico, di inusuale, di ammirevole.
    Ed anche adesso che continua a battersi contro questa pessima legge che si profila dimostra di essere un grande combattente per la libertà.
    Abbiamo già votato in Agoravox per l’uomo dell’anno ma quell’irachemno che ha tirato la scarpa a Bush di fronte a Beppino è un dilettante allo sbaraglio. 

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.2) 26 febbraio 2009 19:52
    Rocco Pellegrini

     I conti si fanno alla fine e sia Yuventus che Roma hanno molte possibilità E’ per l’Inter, che salvo miracoli, sarà difficile.
    Dunque non fasciamoci la testa che gli inglesi non hanno poi fatto molto in campo tranne il Manchester che è stato molto sfortunato.

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.2) 7 febbraio 2009 12:44
    Rocco Pellegrini

    """Nonostante questo oggi è possibile con circa 2 euro a settimana (in genere tutto compreso e traffico dati illimitato o molto alto) avere una connessione mobile solo wap e posta elettronica, che permette quindi anche di usare Latitude (e quasi tutti i servizi 2.0)"""
    A che contratto ti riferisci?

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.2) 7 febbraio 2009 11:05
    Rocco Pellegrini

    E’ giusto quel che dice Francesco Rossolini.
    Questa nostra bella piazza virtuale non deve essere trasformata in uno squallido serial televisivo, con comportamenti alla Sgarbi, dove le idee invece che confrontarsi liberamente diventano propaganda, insulto, faziosità, aggressione e sopraffazione delle persone.
    Tutto può essere criticato, discusso, confutato ma l’idea, l’argomento non la persona che lo ha scritto.
    Siamo in grado di capire questa essenziale differenza?
    Le persone ragionevoli e perbene lo fanno naturalmente ma è giusto vigilare sull’insieme perchè diventi un costume per tutti.

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.2) 6 febbraio 2009 21:39
    Rocco Pellegrini

    mi interrogo sul perchè Berlusconi che non è un fesso ma usa molto i focus group ed i sondaggi per prendere le sue decisioni abbia, dopo tanti tentennamenti cme documenta anche il Corriere della Sera di ieri ed oggi, deciso di cavalcare questa tigre che potrebbe costargli non poco nel favore della pubblica opinione.
    A quanto mi risulta i sondaggi danno l’appoggio alla famiglia Englaro, più o meno la nostra posizione, ad oltre il 70% e, come ho detto nell’articolo, lo stesso Berlusconi ha riconosciuto che la sua è una posizione minoritaria.
    Allora perchè lo ha fatto caricando il quadro politico di un pesante conflitto istituzionale da una parte e mettendo Fini, dentro il PDL, in grave difficoltà?
    Chi ha sentito la conferenza stampa sa che il nostro ha pesantemente difeso i decreti d’urgenza su cui c’era stato, poco tempo fa, un conflitto molto pesante con Fini poi, apparentemente, ricomposto.
    Si mosso per fare un favore alla Chiesa. Mi sembra, però una componente, del suo ragionamento ma non decisivo.
    Forse lo capiremo nei prossimi giorni questa mossa del B.
    Però cerchiamo di sfruttare il momento e di metterlo all’angolo.
    A parer mio mai, come in questo caso, la sua manovra appare spericolata e non supportata dal favore della pubblica opinione.
    Vedo che Veltroni ancora non ha aderito alla mobilitazione: quando le cose non contano si da da fare ma quando è il momento di battere il chiodo latita. Peccato....


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità