• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Rocco Pellegrini

Rocco Pellegrini

Lavoro come sistemista in progetti sulla comunicazione; programmo in python, ruby ed amo i linguaggi dinamici; studio la rete e l'evoluzione del sistema dei media.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 09 Settembre 2008
  • Moderatore da mercoledì 09 Settembre 2008
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 36 211 122
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 19 19 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.157) 16 gennaio 2009 10:49
    Rocco Pellegrini

    Ha fatto bene Lucia a lasciare quella trasmissione così unilaterale. Far litigare ragazzini su servizi di parte è nello stile di questo conduttore fazioso come altri mai nella scena della tv. Il fatto è che il PDL ha capito che Santoro è un’assicurazione sulla vita perchè la gente dice: "Se sono tutti come questo allora Berlusconi è un martire...". Tanta faziosità è vermanete allucinante.
    Una storia complessa, difficile, spinosa piena di ambiguità e di oggettive difficoltà come la vicenda palestinese-israeliana diventa l’orrendo massacro del criminale sionista...
    Brava Lucia Annunziata per aver cercato di portare un pò di riflessione e di ragionamento nella sagra degli orrori....

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.157) 16 gennaio 2009 09:01
    Rocco Pellegrini

    Certo questa notizia è rilevante, tuttavia il ministro inglese appare un pò fuori tempo massimo perchè tra meno di una settimana Bush finirà nel dimenticatoio della storia ed Hillary Clinton, a nome di Obama, ha già detto molto di più di quello che ha detto lui nel senso del multilateralismo e di come la nuova amministrazione seppellirrà il "bushismo".
    Ciò non esclude che è meglio tardi che mai.

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.157) 16 gennaio 2009 08:33
    Rocco Pellegrini

    proprio oggi, 16 gennaio 2009, il corriere della sera pubblica un articolo nel quale si dice che una rottura con Fini costerebbe a Berlusconi 5 punti.

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.142) 15 gennaio 2009 22:44
    Rocco Pellegrini

    Condivido pienamente quel che dici. La stampa monta casi che non stanno nè in cielo e nè in terra come si fa con le squadre di calcio. Fini fa quello che deve fare nel suo ruolo istituzionale esattamente come hai detto.
    E Berlusconi sa benssimo che senza Fini tutto torna in alto mare anche nel PDL, dunque crusca per polli e demagogia......

  • Di Rocco Pellegrini (---.---.---.19) 15 gennaio 2009 18:41
    Rocco Pellegrini

    Aldo, secondo me la politica economica del governo è meno sprovveduta di quel che sembra. Mi spiego sperando di riuscirci. Come ha detto Tremonti e ripetuto Cicchitto, tra un’invettiva e l’altra al PD, nella suo intervento a sostegno della manovra, il governo italiano, che è oberato da un enorme debito pubblico da tutti riconosciuto come grosso problema, si mette in attesa di vedere cosa farà il piano Obama che tanto fa discutere in questo momento nel mondo.
    Non è certo una manovra nazionale che può risolvere il quadro almeno finche non succede qualcosa che rimuove le acque, riavvia qualcosa questo la possono fare o gli americani o un’istutzone tipo G20.
    Nel frattempo si sta alla finestra e si prende tempo.
    Ti sembra tantto assurda?
    E’ un pè come al poker:le carte scogttano e si passa la mano in attesa di poter ridire la propria.
    Che dici?


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità