• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.128) 5 novembre 2013 15:23

    Diciamo che te la sei un po’ aggiustata .
    Niente da obiettare su Silvio che personalmente avrei mandato direttamente al patibolo . Le sue malefatte ci costeranno decenni di sofferenze . Poco o nulla da aggiungere su Renzi che è impalpabile ,è un batuffolo di ambizione mediatica .

    Ma su Beppe te la sei proprio aggiustata . Ma di quale democrazia diretta stai parlando se dovete alzare la mano anche per andare al cesso ?
    Apri gli occhi , spurga la mente , la verità è più vicina di quanto non ti immagini .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.128) 5 novembre 2013 15:16

    Legittimo pensarla come uno vuole ,ma se rileggi meglio forse ti accorgi che non assolvo affatto il PD , o ex sinistra che dir si voglia , dalle proprie responsabilità ,se non li voto da un vent’ennio qualcosa dovrà pur significare.
    Ma questo non giustifica il comportamento speculativo del M5S . Un comportamento fine a se stesso e inconcludente . Con voi il paese è rimasto tal quale come quando non c’eravate .
    Dovevate essere la cura e invece state diventando esattamente come quelli che dovevano essere curati , degli opportunisti che tirano solo acqua al proprio mulino .
    Dov’è la differenza ? .
    Dimmelo , ma senza slogan o retorica del cactus ,perché non acchiappate più , da voi la gente si aspettava cose concrete per il "cambiamento " e non le tirate di un comico che sta diventando patetico .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.128) 5 novembre 2013 15:05

    Non credi che i " cittadini campani " siano i primi complici di questa situazione .
    Chi sono i "cittadini campani " ?
    Vediamoi sa rispondere a questa domanda .

  • Di paolo (---.---.---.200) 3 novembre 2013 08:07

    Ovviamente il riferimento a Daniel è errato ,intendevo riferirmi al commentatore xxx.94 .
    Chiedo venia a Daniel , che stimo ,per il disguido.

  • Di paolo (---.---.---.200) 3 novembre 2013 08:05

    Il fanatismo politico porta al delirio , caro Cesarezac . Il tuo mentore ha governato 8 anni degli ultimi 11 e ci ha portato allo sfascio totale che è sotto gli occhi del mondo ,mentre contemporaneamente hanno propserato i suoi interessi (più o meno legittimi ) .

    Bisogna avere il paraocchi come i cavalli da tiro per non vedere la realtà .
    Il comunismo è rimasto solo nella tua testa o in quella di gente come Daniel . Fareste quasi tenerezza se non fosse per il fatto che siete le " suffragette " del pregiudicato di Arcore .
    Rimediare ai danni prodotti da quello sciagurato e la sua corte di miracoli ,supportati da sventurati o " ignavi fiancheggiatori " come te e Daniel ,ammesso che sia ancora possibile ,richiederà almeno un decennio .
    Stai bene -ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor