• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.124) 21 ottobre 2013 07:16

    Schifati pure ma io ritengo che le responsabilità vadano oltre la morte . Questo orrendo macellaio non ha mai mostrato un segno di pentimento e quindi non merita una sepoltura . La pietas umana , cosi’ come la giustizia divina sono surrogati della coscienza che servono soltanto per farci sentire buoni ,magari per andare in Paradiso , ma su certe cose il buonismo peloso va messo da parte e deve prevalere il rigore .

    Totalmente d’accordo invece sull’ipocrisia tipicamente italiota ben rappresentata dalle nostre Istituzioni e dai media in generale ,sono una piaga sociale.

  • Di paolo (---.---.---.222) 20 ottobre 2013 20:26

    La tua chiusura : "O stanno scherzando o stanno diventando davvero tutti matti."

    No caro FDP purtroppo non stanno né scherzando né sono tutti matti ,sono invece lucidissimi . E’ puro calcolo elettorale e in ballo c’è un malloppo di almeno il 40% dei voti messi in circolo dall’esplosione della balena bianca . Perciò al diavolo gli ideali laici ,a sinistra come a destra , imbastardiamoci ma agguantiamo i voti.

    E devono fare in fretta prima che Casini e Alfano e tutte le anime belle riescano a rimettere in moto il polo dei visionari , visto che Silvio ha perso l’appoggio dei Vescovi , ed è arrivato Papa Bergoglio . O ora o mai più .
    La pubblica sconfessione da parte di Casini del "laico " Monti è il primo passo verso la " pulizia " .

    Che ci piaccia o meno dobbiamo prendere atto che questo è un paese confessionale e che la laicità dello Stato è pura utopia .E mentre gli ateici -laici si dividono a destra come sinistra ( a ragione il commentatore che mi ha preceduto ) , i credenti vogliono tornare ad essere il cardine della politica italiana , tutti riuniti nel partito di Dio .
    E temo che ci riusciranno .
    Siamo l’Iran dell’Occidente .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.222) 19 ottobre 2013 07:03

    Penoso tentativo di Santoro e soci di riabilitarsi dopo la marchetta con Berlusconi .
    Inguardabile.

  • Di paolo (---.---.---.222) 16 ottobre 2013 20:50

    Caro dtr ,non è che Renzi comincia a piacermi (non scordarti che sono toscano e ho amici fiorentini) , è che mi fanno sempre più schifo gli altri e Matteo più che di luce propria brilla di luce riflessa.
    Intanto sono in attesa di capire che pesce è questo Cuperlo ,sembra una persona a modo , da lun’impressione di razionalità , ma se la scuola è quella che temo c’è poco da illudersi .
    Comunque grazie per la precisazione della frase in dialetto napoletano .
     ciao

  • Di paolo (---.---.---.222) 16 ottobre 2013 14:16

    Invece io suggerisco di buttare il cadavere in una discarica assieme all’immondizia .

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor