• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.88) 9 novembre 2013 20:32

    Perchè il gesto oltre che populistico perchè non esiste nulla di più banale e gratuito che dichiararsi a favore della pace , è chiaramente tendenzioso , ovvero tende ad attribuire alle forze armate il ruolo di guerrafondai . Se ha farlo è un sindaco ,ovvero una istituzione pubblica , la cosa assume un suignificato particolare , cioè quello di una istituzione che contesta un’altra istituzione .
    E’ il dramma di questo paese che si riassume nel pregiudicato Silvio che contesta la magistratura .

  • Di paolo (---.---.---.216) 7 novembre 2013 14:13

    @225 .

    Le operose industrie del Veneto , ma anche quelle della Lombardia e anche quelle della Toscana ,dove sono nato e risiedo , non verranno mai a sversare rifiuti tossici sotto casa mia per i seguenti motivi :
    1° ) se li vedo li denuncio e poi li picchio direttamente .
    2° ) dalle mie parti basta buttare un fru-fru fuori dal cassonetto e ti saltano addosso tutti .Se poi ti becca la polizia urbana ti fa un culetto rosso rosso .

    Inoltre mister B. sta a me come la merda al cioccolato fondente di qualità extra .Non confondere mondi che non hanno nulla a che spartire.

    Non so se mi sono spiegato .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.255) 7 novembre 2013 11:45

    Luigi , trovo esagerato e fuori luogo indignarsi ,ma mi sembra del tutto legittimo criticare un gesto tutto sommato di basso profilo populista ,specialmente se a farlo è proprio un sindaco .


    Celebrare la giornata delle forze armate non significa essere a favore della guerra, mi sembra quindi che il sindaco abbia voluto dare un significato alla manifestazione del tutto gratuito e anche piuttosto fuori luogo .
    Ma questo sindaco , nel bene e nel male , ormai ci ha abituato a gesti spettacolari , piedi scalzi compresi . E’ una forma comunicativa molto efficace e deve anche essere molto gradita ai suoi concittadini se lo hanno eletto .
    ciao


  • Di paolo (---.---.---.113) 6 novembre 2013 19:19

    Tutto assolutamente condivisibile .Per quanto poi concerne l’uso strumentale sulla "vicenda" Cancellieri che sta mettendo in atto il Pdl non vale la pena di aggiungere una parola .

    Tieni inoltre presente che il proprietario del Pdl è un signore (usiamo pure l’eufemismo) che oggi ha dichiarato : " i miei figli dicono di sentirsi come dovevano sentirsi le famiglie ebree sotto Hitler .Abbiamo tutti addosso " .
    Una frase orrenda ,sconcia ,di inqualificabile volgarità , che testimonia il livello morale di questa gentaglia .

    Solo una osservazione . La Cancellieri è stata intercettata perché l’interlocutrice (l’amica Ligresti) è menbro di una famiglia con precedenti penali e con in corso procedimenti giudiziari . Quindi l’intercettazione è legittima e la non rilevanza penale la deve stabilire un giudice ,atteso che era teoricamente possibile il costituirsi di un reato di favoreggiamento di una reclusa che ,per di più ha chiesto il patteggiamento .

    Ovviamente in questo caso è ovvia , da un punto di vista penale ,la assoluta correttezza della Cancellieri ,semmai c’è da chiedersi appunto "cui prodest " la pubblicazione dell’intercettazione . Non mi meraviglierei che sotto ci sia proprio la longa mano del nostro amico di Arcore .
    Rimane comunque la inadeguatezza di un atto che il ministro avrebbe potuto evitare di trattare in prima persona ,delegando un sottoposto . A denti stretti io sarei per la richiesta di dimissioni . In questo paese anche la forma diventa sostanza imprescindibile .
    Poi e chiudo ,sarei veramente curioso di sapere chi sono le centinaia di altri casi segnalati dal Ministro (a parte la anomalia tutta italiana che hai sottolineato ( ma chissà perché ci sento puzza di marcio dietro queste difese di ufficio ecc...)
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.128) 5 novembre 2013 15:39

    Quali sono i criteri di giudizio ?
    Non è dato sapere .
    La produttività ,l’organizzazione ,le strutture , la qualità dei docenti ............. ? boh?
    E poi chi è questa Thomson Reuters ?
    Cerchiamo di essere nmeno provinciali e prendiamo queste cose con il beneficio di inventario che ,ovviamente , non significa ignorare le pecche nostrane . Se abbiamo avuto un ministro della Pubblica Istruzione come la Gelmini certamente è tutto dire , ma piano con prendere tutto quello che viene fuori dai confini per oro colato .
    Sospetto che ci sia anche qui una certa strumentalità nel redigere queste graduatorie ,ovvero americani che si incensano e che si imbrodano , esattamente come accade con le società di rating in campo economico e finanziario ,tutte regolarmente a marchio USA .

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor