• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.25) 4 dicembre 2013 18:39

    Caro David ,io sarei per non far pagare un cent di tasse non a chi ha 3 mila ma 6 mila euro l’anno se è solo e 10 mila se ha una famiglia da mantenere .

    Il problema è che chi denuncia tremila spesso e volentieri , per non dire quasi sempre ,ciurla nel manico .
    In questo paese non è possibile fare nessuna riforma fiscale che abbia un minimo di giustizia sociale finché non esiste una ragionevole certezza (nei limiti fisiologici di qualunque paese civile ) del reddito dichiarato .Il caso di incapienti con villa e parco macchine è all’odine del giorno , e beccavano pure i libri scolastici ,non pagavano la mensa dei figli , spese sanitarie ecc....
    Dire che si esenta dall’IMU chi ha un reddito tot (è un esempio ) finisce col premiare una moltitudine di commercianti , artigiani ,professionisti e anche lavoratori dipendenti che frodano sistematicamente il fisco con tutti gli artifizi possibili ed immaginari .
    Finché non si caccia in galera chi è preso con le mani nella marmellata non cambierà mai niente .

  • Di paolo (---.---.---.25) 3 dicembre 2013 17:55

    Caro Felice Monda ,tu dici bene anzi benissimo , ma la situazione culturale è ancora peggiore della semplice tolleranza ( al limite dell’ammirazione ) verso chi delinque ,froda e deruba chi paga le tasse ecc...

    Ci devi aggiungere il pietismo misericordioso verso chi non rispetta le leggi ,retaggio di una cultura clericale che non si riesce a debellare e la relativa ’immediata reazione dell’opinione pubblica a solidarizzare (compresi i media) .
    Quello che è entrato col fucile nella sede di Equitalia ,non pagava né tasse né contributi però aveva potuto comprarsi una casa dentro la quale c’era pure una armeria (il suo costoso hobby) . Tutti dagli all’untore contro Equitalia , invece il birbante che si spende i soldi per i cavoli suoi e poi pure s’incazza perché gli cercano il giusto c’è mancato un pelo che non lo incoronano a difensore dei diritti di tutti i perseguitati dal fisco .

    Cosi’ van le cose da noi , nei paesi normali segnalare un evasore fiscale è un segno di civiltà da apprezzare ,da noi è turpe delazione , ingerenza negli affari altrui . Il redditometro con relativi accertamenti anche sui conti bancari sono ritenuti strumenti del demonio . L’ex premier , oggi pregiudicato , lo definiva come roba da stato di polizia .Risulto incapiente (quindi rubo al prossimo ) ma ho villa e servitù e nessuno deve chiedermi spiegazioni .
    Come dice Razzi " caro amico ,fatti i cazzi tuoi ... " Questo è l’Italia e cosi’ pensa la stragrande maggioranza degli italioti .
    Scusa la lungaggine - ciao.

  • Di paolo (---.---.---.25) 2 dicembre 2013 08:15

    Caro Geri , concordo senza alcuna esitazione sul fatto che gli alfaniani siano dei poltronari opportunisti .Quanto alla dignità va precisato che è un valore relativo , nel senso che va riferita agli standard dei berluscones .

    Circa il PD anchio credo che farà di tutto per tagliarsi le palle secondo tradizione . Ma la crisi della destra è vera e dubito perfino che in un futuro prossimo ci sarà un ricongiungimento tra i silviucci .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.25) 2 dicembre 2013 00:03

    Io invece sono convinto che il Pdl si è spappolato veramente e che dietro non ci sia alcuna furbata .Anzi semmai la furbata è quella di Alfano e Cicchitto che fingono di rimanere agganciati al pregiudicato per raschiare il fondo del barile dell’elettorato .

    Credo che all’origine della spaccatura ci siano :
    1)la presa d’atto di alcuni berluscones che con un papabile carcerato o latitante non ci sia un futuro politico .
    2) la constatazione di essere scavalcati da slurpatori superiori . Un Cicchitto che prende ordini (telefonici ) da Capezzone o un Alfano che si vede "dettare " le dichiarazioni da Fitto ,evidentemente hanno prodotto un rigurgito di dignità
    3) Forza Italia ha una connotazione storico politica che contrasta con lo spirito e i tentativi di costituire un polo di destra moderato ,aggregando e non ergendo paletti estremistici.

    Questo penso , ma potrei anche sbagliarmi .

  • Di paolo (---.---.---.168) 28 novembre 2013 17:44

    Forse si o forse no ,nessuno al momento lo può dire ma almeno hanno la fedina penale pulita .Se ti sembra cosa da poco !
    grazie per il commento
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor