• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.235) 21 dicembre 2013 11:47

    Moralmente non lo è già più ed è una vergogna che i media lo continuino ancora a chiamare "il cavaliere", fatto che denota ancora una certa sudditanza psicologica più che una abitudine.
    Poi di fatto sarà questione come al solito ingarbugliata . Comunque appena sarà rimodulata l’interdizione dai pubblici uffici dovrebbe partire una istruttoria ad hoc(art.11 dello statuto di onoreficenza) .

    Semmai sarebbe auspicabile un intervento diretto di Napolitano per una revoca per indegnità (vedi il caso Tanzi che ,ironia della sorte , fu proposta dall’allora ministro dello Sviluppo Economico ,ovvero proprio Silvio Berlusconi che aveva la delega ad interim ) .
    Staremo a vedere ,comunque basterebbe un minimo di codice etico per regolarsi .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.235) 20 dicembre 2013 19:16

    Hai proprio ragione Lualdi , "per Dio non c’è proprio pace " , ma hai mai provato a chiederti perché ?
    Di Harold Camping e di suoi seguaci l’umanità è sempre stata piena ,per fortuna che ci sono anche gli iscritti al "club della fuffa " , altrimenti ............
    Buon natale e felice anno nuovo a tutti .

  • Di paolo (---.---.---.235) 19 dicembre 2013 11:21

    Potessi avrei votato due si . Strappare un sorriso argomentando sulle estemporanee imprese del pregiudicato di Arcore ,visti i tempi che corrono ,è sempre più difficile , ma tu ci sei riuscito in pieno .
    Bravo Franco !
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.25) 11 dicembre 2013 18:42

    Troppo facile caro amico , addossare la colpa solo ai politici . I nostri politici non provengono dalla luna ,sono dove li ha messi il popolo bue che quindi ha le sue brave responsabilità . Tutti ,sia chi ha premiato i peggiori istinti ,sia chi ha fatto poco o nulla per contrastarli .

    Due decenni spesi ad intortarci delle balle e delle follie del pregiudicato di Arcore e della sua corte dei miracoli ,con una finta opposizione seduta allo stesso tavolo della spartizione .
    Poi ,quando inevitabilmente i nodi vengono al pettine , la colpa di chi è ? Ma dell’euro naturalmente ,e che diamine !

    Adesso il duo arruffapopolo Grillo -Berlusconi giocano sul malessere del paese , chiamando a correio la peggior feccia in circolazione ,gente che nello sfascio delle istituzioni ha tutto da guadagnare e nulla da prdere .
    Il popolo dei forconi !! Io saprei dove infilarglielo il forcone , anzi il palo come si usava un po’ di secoli fa ,altro che forza pubblica che solidarizza .
    Ciao FDP ,scusa l’irruzione , ma qui c’è gente che sbrocca .

  • Di paolo (---.---.---.25) 10 dicembre 2013 18:52

    Ho scritto in risposta al primo commento del dtr ,che mi ha anticipato con un secondo commento che leggerò con attenzione (ora devo scappare ) ,riservandomi una risposta
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor