• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.3) 21 gennaio 2014 00:50

    Magari potevi dire che "ti dispiace " ,invece di dire che non ti fa certamente piacere che non è la stessa cosa. Abbado è stato un grande musicista che ha reso onore al paese , dovresti esserne orgoglioso.

    Poi il tuo modo di ragionare per categorie , tipo " avvocati e laureati vari " che a tuo dire sono il male assoluto è al limite del surreale . A parte il fatto che in Parlamento c’è un folto gruppo di ignoranti catastrofici che hanno combinato di tutto e di più (ti segnalo un certo Razzi ) ,il compito della cultura (che non coincide necessariamente con una laurea -vedi Scillipoti ) non è quello di trasformare un delinquente in un santo , sarebbe bello ma purtroppo non è cosi’ , semmai è quello di fornire gli strumenti di giudizio critico , la capacità di discernere ,insomma di capire ciò che succede per poi poter fare delle scelte consapevoli (nel bene e nel male). Dici invece bene quando sottolinei che dovrebbe essere il senso etico ( e l’educazione morale aggiungo io ) a rendere le persone migliori . Non c’entra invece nulla il riferimento a Dio e Marx che occupano semmai uno spazio ideologico e che con l’etica c’entrano come i cavoli a merenda.

    Infine trovo grottesco che tu rimproveri ad Abbado il non aver rifiutato l’incarico di senatore a vita . Per una volta che viene eletto senatore uno che se lo merita (avendone pienamente titolo) è veramente il colmo . Ma l’origine del tuo risentimento è nota ed è tutta politica .Lo sappiamo .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.3) 17 gennaio 2014 19:03

     "Lascia perdere l’etica ......... " è niente male ,complimenti .

    E non confondere l’etica che è un valore imprescindibile , con la purezza identitaria che non esiste , se non nella testa di qualche sciagurato.
    I tuoi timori sulla resurrezione di Silvio sono ingiustificati , a meno che non ci siano atti politici , proprio come quello che vuol fare Renzino in questo caso , a favorirla .
    Questo governo ha tutti i numeri per provare a fare quello che è stato chiamato a fare . Punto .Quindi Renzi lasci perdere i " massimi sistemi " e punti a favorire questo risultato , senza cercare intese con chi non ha dignità istituzionale.
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.3) 17 gennaio 2014 17:48

    Voglio segnalare a Nunziatina che quello che è successo a lei non potrebbe mai accadere al sottoscritto .
    Cosi’ tanto per chiarire .

  • Di paolo (---.---.---.206) 17 gennaio 2014 09:34

    Caro amico PD (che sono anche le mie iniziali) ,ti assicuro nessun livore ,solo valutazione critica e razionale dei singoli comportamenti .

    Ma rimaniamo sul punto . Il segretario del maggior partito di "sinistra " (se cosi’ ancora possiamo definirlo ) non deve ,dico e ribadisco non deve , per nessuna ragione al mondo sedersi ad un tavolo di trattativa ,soprattutto su temi istituzionali , con un pregiudicato della stazza di Silvio Berlusconi .
    Non esiste ,fine ,scopo o ragione di merito che giustifichi una cosa del genere . Le giustificazioni addotte da Renzi sono semplicemente ridicole oltreché inopportune . Il dire l’han fatto prima tutti è una democristianata che mette in luce la vera indole di questo signorino . Se si vuole veramente il cambiamento lo si mette in atto con i comportamenti e non con le chiacchere .
    Sono stato chiaro ?

    Poi che lui abbia il sacrosanto diritto , anzi il dovere , di fare pressione su Letta perché si facciano le cose è un altro paio di maniche . Nessuno contesta questo ,anzi , semmai critico gli eccessi che nascondono secondi fini .Siccome io sono il primo (sia come uomo di sinistra che come elettore ) a volere un PD degno di questo nome (è una vita che aspetto ) , pretendo una svolta di metodo che implichi comportamenti etici .
    Etici !! ,capito ?Senza se e senza ma . Altrimenti se volevo la merdaccia votavo Silvio o chi per lui .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.206) 15 gennaio 2014 19:16

    Naturalmente i due commentatori che mi precedono fanno finta di non capire perché altrimenti bisogna essere dei fessi per non capire il vero scopo della Lega nel rendere pubblici gli impegni del ministro Kienge .Ma quale "controllo degli impegni ," ma per favore !!

    Perché se fosse vero che lo scopo è quello di verificare lo "standard di impegno del ministro " ,come sostiene illupodeicieli , allora prima della Kyenge dovrebbero pubblicare un reseconto sull’impegno del loro europarlamentare , lautamente pagato ,(nonché neosegretario della Lega ) Matteo Salvini che è stato definito "un fannullone " durante una seduta pubblica dall’eurodeputato Marc Tarabella ( vedi video su post di Winnonleggerlo ) . La replica di Salvini è stata penosamente imbarazzante .Vedere per credere .

    La verità , cari amici compiacenti leghisti , è che questi tromebettieri del nulla hanno perso il pelo ma non il vizio . Si può non essere d’accordo sulla iniziativa del ministro per quanto riguarda la soppressione del reato di immigrazione clandestina ,perfino io ho parecchi dubbi in proposito , tenuto conto del particolare contesto sociale italiano , ma bollarla con termini infamanti come l’ultimo : "favorisce la negritudine " , è da becerotti incivili .
    Tali sono e tali rimangono e provo sempre un certo stupore nel constatare che ci sia ancora qualcuno che prende sul serio questi buontemponi , tra l’altro con molti scheletrucci negli armadi.
    saluti

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor