• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.238) 31 gennaio 2014 19:07

    Comunque , a prescindere dalle ragioni (vere o fittizie) , un comportamento come quello dei pentastellati non è accettabile .Il Parlamento non può essere trasformato in un campo di battaglia in stile Chiomonte .Ci sono procedure e regolamenti da rispettare ,almeno fino a quando siamo ancora in una democrazia .
    Su Sorial si applica la riformulazione dell’art.68 , che ha subito una modifica procedurale . Prima era necessario per procedere a carico di un parlamentare richiedere espressamente l’autorizzazione della camera di appartenenza ,ora il giudice può procedere a meno che la camera non intervenga ,esprimendo un parere negativo .
    Quindi se e fino a quando non interverrà il Parlamento ,il giudice può procedere .

    Anche su Sorial vale il principio che la libertà di critica non deve prescindere dal rispetto istituzionale del capo dello stato , perché non si offende chi occupa tale carica ma l’intero popolo italiano . Esattamente come quando Bossi dichiarava di spazzarsi il culo con la bandiera italiana . Difatti è stato condannato.
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.238) 24 gennaio 2014 19:27

    Nel tuo articolo parli di un Renzi del "fare " negli stessi termini di uno che ha già fatto . Ma fatto cosa ? Chiacchere si e tante ma di quali fatti stiamo parlando ?

    Estrapolo dal tuo articolo le virtù che riconosci a Renzi : la coerenza e la credibilità che derivano dal comunicare e dal decidere . Vediamole :

    Renzi  (sua dichiarazione d’intenti ) " Non sono innamorato di una legge elettorale, ma di alcuni concetti :il primo (?!!)è che bisogna scegliere il proprio candidato leader ma anche il proprio parlamentare " ?!!

    Renzi bis : proposta di riforma elettorale senza le preferenze ovvero squallida replica di un parlamento di nominati ,ovvero liste bloccate con nominati da parte di condannati in via definitiva o in primo grado.
    Giustificazione : Ho dovuto trovare un compromesso con Berlusconi (pregiudicato per reati contro le istituzioni) perché altrimenti non si faceva nulla . Con chi dovevo parlare con Dudù ?
    A prescindere che almeno sul piano etico era meglio se parlava proprio con Dudù , è questa la coerenza di Renzi ? Dalla quale poi dovrebbe discendere la sua credibilità ? Ha provato Renzino a pensare che forse era meglio una buona legge elettorale approvata da una maggioranza ristretta anzichè una pessima approvata mettendo insieme cani e porci ?
    E’ questo il "fare " ? !! .
    Se è questo è il "fare " allora Silvio lo surclassa per classe , per quantità e per effetti speciali (finto vulcano compreso ) .
    Quindi teniamoci Silvio .

  • Di paolo (---.---.---.238) 21 gennaio 2014 18:44

    refuso per scrittura troppo rapida : "ammetterlo " .

  • Di paolo (---.---.---.238) 21 gennaio 2014 18:43

    ovviamente con due "t" .

  • Di paolo (---.---.---.238) 21 gennaio 2014 18:40

    Cuperlo sembra una brava persona ,molto contenuto nel linguaggio , che è l’esatto opposto di quello trabordande di Renzi , e quindi offre una immagine complessiva di serietà e di ponderatezza .
    Purtroppo la sua "eleganza " incide nella politica di oggi come una piuma d’oca , sarebbe andata bene ai tempi di De Gasperi o Giolitti . Nel mondo di Renzi ,Berlusconi e Grillo se non sei un tarantolato logorroico o un funambolo creatore di effetti speciali ,sei destinato a fare poca strada . Vieni soverchiato.

    Poi su di lui grava il sospetto di essere uomo di apparato , un retaggio comunista di un tempo che fu e che oggi viene percepito come qualcosa di vecchio e stantio e quindi da rottamare .
    Renzino lo ha accusato di essere un nominato , vero , ma almeno Cuperlo ha fatto la gavetta nel partito , Renzi è arrivato dov’è a forza di poderosi calci nel di dietro , altro che nominato .
    Ma l’arroganza di questo trogolo non ha limite e purtroppo , bisogna ammeterlo , piace agli italiani anche per questo .

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor