• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.206) 9 gennaio 2014 10:47

    E no caro amico mio !
    Se sei il leader di un partito di "sinistra " prima metti la patrimoniale che rimetta in qualche equilibrio sfruttatori e sfruttati ,gongolanti e spremuti ,evasori e salassati ..........

    Altrimenti fai come quel ministro delle finanze che dice che per abbassare le tasse prima bisogna che tutti le paghino ,poi si possono abbassare .Gli esiti sono quelli che abbiamo sotto gli occhi . Questa si che è demagogia. Le tasse prima le abbassi (togliendo anche l’alibi) e contemporaneamente sbatti in galera chi non le paga .Questo fa un paese civile.

    Comunque tu hai tutto il diritto di credere a quello che dice Renzi ,io ho quello di pensare che il buon Matteo sia tutto fumo e niente arrosto (con diversi punti oscuri tutti da chiarire ) .Non lo ritengo un politico di spessore ma un bravo attore che recita la parte del politico e che parla per battute (che per un toscano sono nel DNA ). Chiedi invece ai fiorentini cosa ne pensano di questo signore.

    La mia risposta ai tuoi quesiti è banale perché sono i tuoi quesiti a renderla tale.
    Prima di tutto io non sono un politico e non sono pagato per risolvere i problemi ,ergo pretendo che chi mi ciuccia i soldi dalle saccocce sia competente e onesto per fare quello che io non sono chiamato a fare .
    Tuttavia su alcuni quesiti che mi hai posto ,vedi per es. il piano energetico sul quale penso di avere qualche competenza ,mi sono speso su questo blog da quasi due anni , discutendo e beccandomi anche insulti da molti che ,quelli si ,erano strumentalmente ideologizzati (oltre a non sapere una beata mazza di quello che dicevano ).

    Infine ti informo che è una vita che combatto le ideologie (tutte ) ,pagando anche in alcuni casi un prezzo personale .Non sarà certo un Renzi qualsiasi a farmi cambiare .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.206) 8 gennaio 2014 19:28

    Cosa voglio ? semplicissimo :
    1)Uscire dal populismo (demagogico) ed entrare nel popolare (nel senso letterale del termine ).
    2)Promuovere la normalità e affossare la beceraggine . Chiedo politici di equilibrio e di buon senso e non dei trapezzisti da circo . Desidero cittadini che guardano e giudicano i fatti e non pendano dalle labbra di questi logoroicci artificeri del nulla . E’ troppo ?

    Vero ,sono stato comunista ,mi ritengo uomo di sinistra ma non ho per niente la nostalgia dei mandarini che ci hanno portato ad avere un democristiano al timone , ma soprattutto sono un cittadino libero di pensare quel che mi pare .
    Quindi giudico Renzi un bluff e ,fino a prova contraria ,che sia un chiaccherone vuoto come una canna .

    Quali sono le riforme che vorrei ? Facile : quelle che funzionano ma ,soprattutto , quelle che non servono a prendere per il culo il popolo beota.

    Renzi ,come segretario del PD ,se fosse uomo di sinistra ,la prima cosa che avrebbe dovuto dire è la parolina magica : patrimoniale ,ovvero sgrassare i ricchi per distribuire con equità ai poveri. Lo hai sentito ? Manco per nulla .

    Accetto la tua critica ma ,ovviamente ,continuerò a dire quello che mi pare .
    Sul piedistallo non ci sono mai stato ,preferisco una visione dal basso per evitare di diventare un presuntuoso sparacazzate come quelli che tu hai citato .
    Ti ringrazio -ciao

  • Di paolo (---.---.---.206) 5 gennaio 2014 08:48

    Ah,ah !! "

    ma grillo non la vuole sostituire con corti d’appello,cassazione ....bensì con una giuria popolare!

    Che sbroglierebbe le matasse in 5 minuti. "

    Con una giuria popolare !!? . E si magari scelta online previo consenso di Casaleggio ? Anzi no ,perché non direttamente scelta in un bar di Nervi (GE) che è vicino a casa Grillo ,cosi’ si fa anche prima ?
    Incredibile!
    ma chi sei?
  • Di paolo (---.---.---.204) 3 gennaio 2014 19:01

    Ma sai com’è ? Il pregiudicato il 51% non lo avrà mai e quindi è come il cane che abbaia alla luna .
    Ma hai proprio ragione ,è veramente singolare che un organo istituzionale (e costituzionale) come la Magistratura consenta a questo delinquente pluricondannato e plurinquisito di continuare a sbeffeggiare e a minacciare .
    E’ veramente incomprensibile che dei giudici ,anche di alto rango come un presidente di Corte di Cassazione , non intervengano a salvaguardare ,non dico il loro onore , ma il rispetto istituzionale dovuto .
    Nemmeno nei regimi sudamericani era consentita una cosa del genere , per non citare ovviamente altri paesi (vedi gli USA) dove basta una parola storta che somigli anche lontanamente ad una offesa verso il giudice (o la corte) per andare dritti e filati in galera .
    Da noi tutto è permesso . Umberto Bossi dichiarava (e probabilmente dichiara ancora) che con la bandiera italiana (simbolo nazionale protetto da una legge) ci si spazzava il culo .
    Lo hanno punito? Macché , è diventato senatore e anche ministro .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.204) 3 gennaio 2014 18:23

    Ho letto . Ci sono riusciti in un paese dove sparare è l’equivalente del bersi un bicchier d’acqua .
    E’ la soluzione che andrebbe bene da noi per molte cosucce , ma dubito che ci sentano .
    Comunque non mollare.
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor