• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.4) 2 luglio 2011 10:26

    Se come suona un detto americano "comprereste un’auto usata da Cota? " ,risponderei subito no.

    Di puro istinto non ho avuto simpatia per questo puffetto e questo può essere un mio difetto perchè mai avere pregiudizi , poi però seguendolo nei suoi innumerevoli ed illuminanti interventi televisivi mi sono reso conto che è proprio una scatola vuota , ben guarnita all’esterno , ma dal contenuto impalpabile , evanescente .
    Mi ha sempre dato l’impressione di uno che argomenta per un’ora su cose di cui non ha la più pallida idea , come quelli che , interrogati a scuola , invece di ammettere di non aver studiato si arrampicano sugli specchi , inventando le cose più strampalate.
    Non so cosa stia combinando in Piemonte , dubito che stia facendo qualcosa di buono , ma sarei propenso anch’io a escludere l’opzione 5 . Molto probabilmente per schiodarlo dalla poltrona ci vorrebbe un’intervento dell’esercito.

  • Di paolo (---.---.---.4) 2 luglio 2011 08:23

    Geri , non capisco proprio la tua presa di posizione . L’articolista , cosi’ come Gennaro Carotenuto nell’altro suo articolo , non stanno facendo dietrologia gratuita. Stanno prospettando delle ipotesi sulla base di notizie accertate che indubbiamente pongono alcuni interrogativi.

    Chiaro che poi saranno i giudici a stabilire la verità ma questo, al momento , non deve impedire una serie di considerazioni quantomeno plausibili ( o ipoteticamente possibili) . E’ un’esercizio induttivo che non deve avere nessuna pretesa di condanna a priori ma che , trattandosi di un’uomo potente e visto il mondo in cui viviamo , è perfettamente legittimo.
    STK non è certamente uno stinco di santo e il potere può darti il senso dell’onnipotenza (ne abbiamo un’esempio in Italia ) , ma dove ci sono i soldi e dove c’è di mezzo la politica , tutto è possibile , mai escludere a priori nulla.
    Ci sono due possibili soluzioni al caso : a) TSK è colpevole e sta usando il tritacarne del potere per stritolare la cameriera , b) TSK è innocente dall’accusa di stupro e la cameriera lo vuole fregare .
    Nella seconda ipotesi bisogna capire perchè lo ha fatto .
    Tutto qui.
  • Di paolo (---.---.---.4) 2 luglio 2011 07:36

    Provo a rispondere alle tue tre domande iniziali :

    1) molto in termini economici e poco o nulla in termini di sicurezza energetica.
    2) No , per nulla , anzi la rinuncia al nucleare spingerà in direzione della combustione dei fossili (gas)
    3) No

    ciao

  • Di paolo (---.---.---.4) 1 luglio 2011 15:44

    Cara Emilia , l’argomento è tosto e se la dignità è un valore irrinunciabile anche la lotta contro l’ingiustizia sociale che la mortifica dovrebbe essere l’impegno di tutti .

    Avremo un mondo migliore quando chi è troppo ricco si vergognerà di esserlo . Oggi la ricchezza viene invece esibita ed ostentata con disprezzo ed è il povero a sentirsi umiliato , a vergognarsi della propria indigenza. .
    Per non cadere nell’ideologismo comunista c’è solo un modo per porre rimedio a tutto questo : il controllo fiscale diretto e a tappetto sui tenori di vita . E colpire duramente e senza pietà chi ha sgarrato.
    Purtroppo questo presupporrebbe una qualità morale e politica della classe dirigente che al momento è pura utopia, anzi questi si comportano in modo esattamente opposto .
  • Di paolo (---.---.---.4) 1 luglio 2011 15:11

    Se come si dice " l’esempio viene dall’alto" , non poteva che finire cosi’ . Hai proprio ragione Silvana e ha ragione l’articolista a definire l’Italia un paese "bordello " . Definizione che meglio si attaglia rispetto a "borderline " , perchè oltre alla questione democratica ci troviamo alle prese con una caduta etica e morale assolutamente senza precedenti nella storia , pur travagliata , di questo paese.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor