• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.4) 6 luglio 2011 11:29

    Caro articolista , non le sembra di avere dato una lettura degli avvenimenti un tantino deformata ? . A prescindere dal fatto che intervistare un filosofo come Vattimo è come chiedere un parere alla luna , per non parlare di Ferrando che è rimasto con il cervello al 1917 ,come giudica quei bravi ragazzi vestiti di nero e incappucciati che lanciavano pietre da 0,5 Kg o giù di li’ e altri "cadeau ", sulle teste dei poliziotti (oltre 200 feriti)? Non erano black block d’accordo e allora cosa erano , turisti per caso ? E se si sfondano le reti di un cantiere , invece di lacrimogeni cosa deve lanciare la polizia ,caramelle? 

    Adesso di sicuro lei pensa che io sia un destrorso , un nero , un fascistone .
    Errore madornale ,lei ha il diritto di non crederci , ma la mia storia è esattamente all’opposto e anche con conseguenze spiacevoli sul piano personale .
    Ma non sono un deficiente e giudico le cose per quello che sono .
  • Di paolo (---.---.---.4) 5 luglio 2011 17:01

    Neppure io ho contezza della questione e non ho neanche l’intenzione di andare sul posto . Quindi non esprimo giudizi di merito ma mi limito ad alcune considerazioni generali in relazione all’articolo .

    Giusto che ogni opera pubblica , specialmente se invasiva, venga discussa con la popolazione interessata affinchè si studino tutte le alternative possibili per arrecare il minor danno . Ma un’opera di pubblica utilità è tale e resta tale per cui non può essere messa in discussione in toto .
    Davanti alla pubblica utilità ( ammesso che cosi’ sia nel presente caso) non ci ci può opporre . Ad un esproprio per pubblica utilità non ci si può opporre, a meno di palesi violazioni di legge ,danno accertato alla salute ecc.. Stante il diritto dell’opera si può chiedere soltanto un equo indennizzo(difficile da ottenere).

    Altrimenti ,come da sindrome di Nimby,nessuno è disposto ad alcuna rinuncia personale per l’interesse comune . 
    Mi chiedo e ti chiedo se è giusto che ,tanto per fare un esempio a caso ,che i piacentini si cucchino una centrale a combustione dei fossili per fornire energia elettrica anche magari alla Val di Susa .
    Poi ovviamente ciascun caso fa storia a se ed io sto cercando di capirci qualcosa , ma il principio generale va salvaguardato .Quindi io qui non so chi sia il " regime" o cosa significhi parlare di "regime " in questo caso . Chi sono : le lobby ? ,la finanza internazionale? gli interessi occulti? .Escludo Fassino .
    Ultima considerazione : ma come mai tutti ’sti casini succedono solo e sempre in Italia ?
    ciao
  • Di paolo (---.---.---.4) 4 luglio 2011 23:10

    Ma basta con questa polizia fascista!! Non se ne può più !!. Uno sta tranquillamente rompendo la rete e ti lanciano i lacrimogeni , tiri pietre da mezzo chilo che , d’accordo , possono anche ammazzare qualcuno e che fanno questi poliziotti disgraziati ? Ti manganellano !! Ma che bastardi , neanche un minimo di sensibilità e di educazione per un bravo ragazzo intento a spaccare la testa a questi merdosi di poliziotti . Insomma non c’è più un minimo di rispetto , persino gli sputi !! .E poi lasciarlo al sole , questo è puro sadismo !Potevano almeno offrigli un tè alla menta (freddo) .


    Meno male che il fisico da Hulk di questo bravo ragazzo ha retto a tutti i tremendi colpi inferti (pure nei genitali !! , e no eh ! ) e tutto sommato riusciva a parlare limpido e sicuro . In genere basta un solo colpo con un tubo di ferro per mandare all’altro mondo .E’ stato fortunato.






  • Di paolo (---.---.---.4) 4 luglio 2011 09:56

    Ma Roberto Cota ,in virtù della sentenza di primo grado a carico di Michele Giovine e visto che la materia è puramente accertativa (firme false) , non dovrebbe sentire il dovere morale e politico di dimettersi ?


    Ma perchè in Germania si dimettono per avere scopiazzato una tesi di laurea e qui neanche se li ammazzi ? 
  • Di paolo (---.---.---.4) 3 luglio 2011 12:21

    Caro Vittorio ,studiare non serve " soltanto a sfruttare il popolo" , grazie a Dio serve soprattutto ad altre cose . Ma la cultura non necessariamente mette al riparo dalla stupidità . L’imbecille è tale a prescindere dal titolo di studio .Perciò ben vengano i tuoi commenti.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor