• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.81) 12 luglio 2011 20:12

    Caro xxx.132 , sei il solito citrullo che parte in quarta e spara cazzate e che puntualmente trova solidarietà in altri citrulli come lui .

    O non hai letto il mio commento o non hai capito a cosa mi riferivo . Propendo , dalle stupidaggini che scrivi , per la seconda ipotesi .Comunque l’articolista ha perfettamente capito a cosa mi riferivo e la ringrazio per il link. 
    Non era in discussione la bontà o meno della TAV , caro menestrello di cazzate , ma il contesto generale che si evince da considerazioni di buon senso e avendo visto come si manda a puttana una protesta legittima per mano di squinternati come te . Sono proprio quelli come te , manovrati da guru miliardari ,che sono funzionali al sistema che credi di combattere . 
    Comunque mai discutere con un’idiota , prima ti trascina al suo livello e poi ti batte per l’esperienza.Per cui chiudo qui.
  • Di paolo (---.---.---.81) 12 luglio 2011 15:34

    E allora aspettiamo il 1° Ottobre e cosi’ ci togliamo il dente , anche se dubito che avremo risposte definitive . Sia che si tratti di LENR o che si tratti di piezonucleare , abbattere una barriera di 28 MeV con una piletta del cavolo è come buttare giù un muro di cemento armato con un tappo di bottiglia .

    Boh! vedremo.Poi speriamo che ci svelino il segreto , perché finora sono più le cose non dette di quelle dette.
  • Di paolo (---.---.---.81) 12 luglio 2011 12:22

    Cara Lorena che la furia dei black bloc avrebbe " inquinato " la manifestazione pacifica dei NO TAV ,era ampiamente scontato , non te la puoi prendere con i media , neanche con quelli più beceri. Cosi’ come è scontato che i Valsusini siano gelosi del loro territorio anche se sarebbe anche giusto che prendessero atto di vivere in un contesto nazionale dove ognuno deve fare la sua parte .

    Non esprimo un parere sulla bontà del progetto TAV , di cui ammetto di non avere ancora capito molto , mi limito a constatare che opere analoghe sono in corso in altri paesi europei(anche sub alpini) senza che succeda nulla di tutto quello che sta accadendo da noi . Come me lo spieghi? .
    Poi guarda che un conto è andare a "toccare " simbolicamente una rete , un conto è cercare di sfondarla per entrare nel cantiere , perché è cosi’ che è andata , diciamo le cose nel modo giusto.
    Su quell’arruffa popolo di Grillo non spendo neanche una parola .

    ciao
  • Di paolo (---.---.---.81) 12 luglio 2011 11:12

    Caro xxx.169 , ma quale aberrante ,questo è un paese in caduta libera e non poteva finire diversamente se un " pseudo popolo " come il nostro ingoia tutto con l’indifferenza di un idiota . 

    Se fai caso chi si " indigna" sono quelli che commettono i reati , viviamo nel paese alla rovescia di Cetto Laqualunque che si indigna perché la figlia ha dovuto sborsare 2.000 euro per comprare un’esame universitario . E Cetto ,giustamente indignato, esclama " non sono prezzi da paese civile ! " .. seguito da cazzu ,cazzu iu ,iu ecc.L’errore è stato quello di pensare che il paese reale fosse diverso da quello " satirico"di Antonio Albanese.E invece scopriamo , come ci ha fatto capire Marina Berlusconi ,che coincidono.
    Vogliamo scommettere che Silvio cercherà ancora la scappatoia per non pagare ? io punterei anche sul fatto che ci riesca . Mi aspetto di tutto.
  • Di paolo (---.---.---.81) 11 luglio 2011 10:22

    compreso l’errore un ufficio.Ci ricasco e adesso arriva il maestrino....

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor