• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.17) 27 gennaio 2012 17:41

    ": di fatto sulla vicenda della Costa Concordia si è ancora lungi dallo stabilire cosa davvero sia accaduto e di chi siano le responsabilità."

    Cioè fammi capire lungi da che ,il comandante non era Schettino ? Perché se era Schettino quello che è avvenuto è chiaro e limpido : il comandante ha portato la nave a sbattere contro gli scogli e quindi il responsabile è lui . Punto.
    Poi ci sono poi anche responsabilità più generali ? , bene vanno accertate e perseguite fino in fondo ,e allora? Cambia la posizione di Schettino ? E’ un’attenuante ? . Se anche emergesse che l’armatore avesse ordinato a Schettino di fare le capriole con la nave ,oppure che la Capitaneria di porto avesse chiuso gli occhi a manovre simili ,che cambia? Schettino è assolto ? Era il comandante o il mozzo di bordo ?

    Mi dispiace doverlo ammettere ma ce la siamo cercata e gli stereotipi non nascono dal nulla . Poi Il Giornale e Repubblica possono anche rinfacciare il nazismo ma guarda che anche su questo tasto ci andrei cauto perché i tedeschi erano i nostri alleati (non scordiamocelo mai ).
    Eravamo fascisti alleati dei nazisti , perché siamo anche un popolo con la memoria corta. Poi con un gioco di prestigio in extremis ( e se Dio vuole) siamo passati con i vincitori , ma anche qui me lo chiami stereotipo ? Sarà mica che abbiamo difettuccio di affidabilità?
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.38) 27 gennaio 2012 08:38

    Soluzione del problema : Toto’ Riina si tiene il morbo di Parkinson e le altre patologie ,viene curato al meglio in carcere e li’ ci rimane fino alla fine dei suoi giorni.
    Negli USA sarebbe finito sulla sedia elettrica molto tempo fa.
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.149) 26 gennaio 2012 22:17

    Il tuo tentativo di difesa d’ufficio è ammirevole ma non sei convincente e guarda che ci sono aree del paese(io sono toscano) dove la sanità funziona benissimo ,in molti casi siamo all’eccellenza e non solo a livello nazionale.E’ vero che l’evasione nel Sud è soprattutto di "sopravvivenza" e che ha caratteristiche diverse dall’evasione dei lombardo veneti ma senza un minimo di coscienza civile le risorse non basteranno mai . E la mammella dalla quale si è succhiato per decenni è prosciugata .
    Il problema è che dovete smettere di baciare la mano al mafioso di turno in segno di gratitudine e pretendere una classe dirigente che si occupi dell’interesse pubblico e non di quello di pochi .I nemici voi li avete in casa , cominciate a prendervela con loro .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.15) 26 gennaio 2012 19:23

    Puttanac... ma perché non hai scritto : Israele si addestra , con i caccia italiani , alla guerra .
    Non si fanno spaventi di questo genere , ci farebbero neri come le olive da forno.
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.15) 26 gennaio 2012 19:16

    Non è più ministro grazie a Dio e perché l’ex governo è stato commissariato dall’Europa .
    A quanto mi risulta Bossi più che simpatiche battute dice volgarità e stupidaggini cosmiche come quella che ci ha riportato l’articolo , per il resto concordo con quello che dici ,ossia che visti da fuori siamo tutti con la stessa etichetta ,e questo mi fa incazzare ancora di più .
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità