• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.89) 5 febbraio 2012 18:07

    Questa vicenda caro amico che segue i processi di Maria De Filippi , ha già espresso una verità inoppugnabile ,ovverossia che Schettino con grande senso di irresponsabilità ,per fatti ,questi si che devono ancora essere pienamente accertati , ha portato la nave a schiantarsi sugli scogli con tutto ciò che ne è seguito e che ha fatto inorridire il mondo .

    Il buonismo peloso pertanto è fuori luogo ,cosi’ come , cara articolista , lo è il perdono che non è una categoria giuridica ma attiene alla sfera personale . Anche la comprensione per l’errore umano in questo caso non può essere applicata visto l’ignobile comportamento successivo tenuto da Schettino .
    Quindi il processo dovrà servire a confermare le gravi colpe del "comandante" e le eventuali responsabilità di terzi nella gestione dell’intera vicenda.
    Essere garantisti non significa fare come le tre scimmiette.

     

  • Di paolo (---.---.---.209) 4 febbraio 2012 18:24

    E ti pareva che non arrivava il revisionista storico di turno a incolpare i partigiani .
    Però arriva secondo perché lo ha già fatto l’ex (mai compianto) premier Silvio Berlusconi ,quello che ha fatto ridere il mondo intero con le sue performances .

    I fascisti ed i loro alleati nazisti ammazzavano la gente come polli e sai perché ?
     Ce lo spiga Caciallo : perché c’erano dei bischeri chiamati partigiani che lottavano per la libertà e ,pensa te che roba ,sparavano sui tedeschi .I tedeschi si incazzavano e partivano le stragi.

    Quindi , cosi’ la pensa Caciallo , per la proprietà transitiva i responsabili della strage di Sant’Anna di Stazzema sono stati i partigiani che , invece di collaborare con i nazisti e i fascisti ,si sono messi a fare la resistenza.Che bischeracci !!
    Ecco come si fa a riscrivere la storia ,esattamente quello che ha cercato di fare l’ex (mai compianto ) ministro La Russa che voleva riscrivere i libri di storia da distribuire nelle scuole , dove i republichini di Salò erano i patrioti e i partigiani gli invasori al soldo di Stalin .
    Ora tu prova a mettere insieme questi con quegli eccelsi " intellettuali " dei leghisti e si capisce perchè siamo arrivati a questi punti.

  • Di paolo (---.---.---.209) 4 febbraio 2012 17:37

    Ci mancava anche la teorizzazione del "perdono" in chiave autopsicanalitica .
    "

    E se ci soffermassimo a pensare d’essere noi lo Schettino di turno? "
    Bene ci siamo soffermati e abbiamo concluso di non essere Schettino . Lei però ,cara articolista , è libera di ritenersi Schettina ,speriamo soltanto che non debba guidare neanche il trenino di Gardeland .

    Poi rilevo che malgrado i media abbiano sviscerato tutto ,perfino il ritrovamento degli oggetti personali della moldava nella cabina di Schettino (immagino come l’avrà presa la moglie) ,c’è ancora chi crede alla caduta dal ponte . E’ caduto ,in volo si è cambiato gli abiti ,ha preso il computer , ha raccolto i suoi secondi e dove sono finiti tutti ? nella scialuppa di salvataggio .
    Cose da pazzi.

  • Di paolo (---.---.---.209) 4 febbraio 2012 11:54

    Bel siparietto non c’è che dire ,voglio vedere quando qualche procura della Repubblica si deciderà a perseguire , a norma di legge , i reati dei "padani" (millantato credito ,villipendio alla bandiera e al capo dello stato ,oltraggio ,adunata sediziosa , apologia del razzismo, istigazione all’insurrezione e attentato all’integrità dello stato ....oltre ovviamente ai reati tipici di casa nostra come l’esportare capitali all’estero per realizzare fondi che suggono al fisco ecc....

    Purtroppo non credo che sia perseguibile penalmente l’imbecillità perché se ciò fosse finirebbero tutti in galera.
    Comunque è stata proprio la sottovalutazione e la non perseguibiltà che ci ha portato a questi punti ,con l’aggravante che poi questi si sono alleati con gli altri furfanti che ben conosciamo.
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.209) 3 febbraio 2012 22:01

    L’odore di restaurazione si sente forte e acre come quello della salsa che bolle in cucina .
    La premiata ditta B & B sta facendo le prove tecniche di ritorno all’antico quando i due marciavano spediti e sicuri a braccetto nello spolpamento del paese dei balocchi .

    Monti arriverà sicuramente al 2013 , i due sono tutto tranne che fessi , a lui lasciano fare il lavoro sporco di rimettere in sesto le finanze e intanto preparano il terreno per il loro ritorno con messaggi precisi e diretti al loro fantasmagorico elettorato che vede in Monti il pericolo pubblico n° 1 . Cazzarola ,questo pretende di fare la lotta alle mafie ,far pagare le tasse agli evasori , mandare in galera chi ruba ....... ma siamo pazzi !!

    Volpe 1 dice che non si ricandiderà ma vedrai che ci sarà qualcosa di assolutamente emergenziale ,ovviamente per il bene del popolo , che lo indurrà a ripensarci . A meno che , come pretendono e intendono richiedere i suoi supporters , non venga fatto Presidente della Repubblica ( come nel film di Cetto Laqualunque quando i suoi fans mafiosi lo vogliono fare santo ).Pensa che immagine a livello mondiale , altro che il naufragio della Costa Concordia.

    Volpe2 invece può contare sull’elettorato più ignorante della dell’intera storia dell’umanità e sa che senza Volpe 1 sarebbe politicamente finito e che non basta la brillantina con l’acqua del Po e i corni ( pieni di grappa) per rinverdire il prato di Pontida.

    Insomma il sodalizio si sta ricostituendo , hanno bisogno l’uno dell’altro , vedremo come si comporterà il popolo degli Schettino , ma sono pessimista.
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità