• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

alessandro tantussi

alessandro tantussi

uno qualunque, ma non un qualunquista

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 09 Settembre 2010
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 103 265 266
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 187 155 32
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.14) 4 novembre 2010 10:02
    alessandro tantussi



    PERDONATEMI LA VOLGARITà A PROFUSIONE, EVIDENTEMENTE E’ NECESSARIO ESSERE PIù ESPLICITI.
     Ovvio che la questione è un’altra, ed è di natura politica. Se "incidentalmente" travolge una persona (gay, puttana, lesbica o ladra che sia) nessuno si preoccupa. Esattamente come nei filmati ibn cui si vede una persona ferita e agonizzante in terra e tutti continuano a tirare per la loro strada, nessuno la soccorre. COSA IMPORTA SE LA PERSONA A TERRA E’ UNA PUTTANA? Il è incredibile ch passi il concetto chissenefrega della ragassa, perchè, per dirlo in maniera volgare così si capisce meglio, TANTO ERA UNA TROIA . Una "gnocca"
    Questo modo di pensare non solo dimentica che si sta parlando di una persona, ma è proprio la causa di questo schifo di mondo e soprattutto di questo schifo di politica, in cui ognuno, scusate ancora il termine volgare, ognuno si fa i CAZZI SUOI alla faccia degli altri. C’è chi sfrutta le puttane per ottenere prestazioni sessuali, e chi le utilizza per ottenere vantaggi politici. ANDIAMO AVANTI COSì, IL MONDO SARà SEMPRE PIù PREDA DI PUTTANE, PUTTANIERI E MAGNACCI.

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.171) 3 novembre 2010 23:20
    alessandro tantussi

    non dar retta a chi si riempie la bocca di citazioni "erudite", il tuo articolo è buono, l’America è un grande paese, pieno di contraddizioni sì, ma un grande paese dove la democrazia ancora conta e lo dimostrano prima l’elezione di OBAMA (che contro ogni logica, contro il potere economico, contro il potere bianco ha vinto con i voti, mica con le chiacchiere) e subito dopo la sconfitta di oggi. Non è una contraddizione, ché anzi è una chiara conferma della sovranità del popolo che elegge chi vuole e se vuole lo rimanda a casa. Io credo che Obama comprenderà la lezione, il messaggio del popolo è stato chiaro ed immediato, in questa prima parte del suo mandato ha parrzialmente deluso le enormi speranze dell’ YES, WE CAN. Ma sia il popolo Americano che Obama sanno bene che nulla è perduto. Ma sia il popolo che Obama sanno che non si fanno sconti a nessuno. E questa è democrazia. 

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.13) 3 novembre 2010 20:02
    alessandro tantussi

    nessuno vuol difendere le scelte di Ruby, che fra le altre cose si illude di averci guadagnato in immagine e in esposizione. Fatto sta che nella foga contro o pro BERLUSCONI tutti si erano dimenticati del rispetto comunque dovuto ad una persona che, non dimentichiamolo, è comunque una ragazzetta, una minorenne che, per quanto si illuda di essere protagonista, continua ad essere una vittima inconsapevole del macinino mediatico e di una storia che, probabilmente, la porterà a finire proprio sul marciapiede.

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.246) 3 novembre 2010 18:22
    alessandro tantussi

    mmmazza quanto sei bravo tu!

    Sei molto avanti tu, o anonimo sapiente, tu vivi su un’altro pianeta, voli alto tu. 
    Mica come noi poveri idioti ignoranti... 
     Tu rappresenti il meglio, ovvero non sei uno del popolo, in greco DEMOS. 
    Tu no, tu sei uno dei migliori, in greco OI ARISTOI, quelli ai quali dovrebbe essere riservato il potere, in greco KRATOS.  
    Insomma sei un ARISTO-CRATICO
    Potrebbe mai piacerti la democrazia?

    Potrebbe mai piacerti questo sito che si chiama agorà (che in greco vuol dire piazza) luogo che Chomsky, Zinn, Vidal, Losurdo, Sartori frequentano poco?

    Se ti schifa, rimani chiuso nel tuo palazzo e non scendere in piazza.

    Lasciala a noi ignoranti, se ce la fai, e SENZA OFENDERE NESSUNO.

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.3) 3 novembre 2010 16:43
    alessandro tantussi

    Ruby faccia quel che vuole, il principio rimane ed il tuo ragionamento è giusto.  (a proposito del nome, forse sono un po’ conformista, la y finale mi aveva indotto in errore forse per assonanza con Ruby.... Scusa!)

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità