• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.76) 21 gennaio 2013 09:40

    Sputi no assolutamente ,pomodori invece si .
    La coerenza ,caro FDP ,è l’unica virtù che distingue il politico dal ciarlatano e gli italiani dovrebbero cominciare a prenderla come primo elemento discriminante . Il liberale -libertario -liberista Pannella non dovrebbe neppure pensare un secondo di allearsi (chiamalo come ti pare ma tant’é) con un ex fascista , per giunta ruota di scorta di Berlusconi .

    Per quanto concerne Ingroia (che comunque non è un politico) abbiamo la dimostrazione plastica del chiodo fisso culturale tipico del meridionale di farsi il proprio orticello privato per poi andare a trattare un prezzo .
    Sulla eventuale pappa e ciccia tra Monti , Casini e il PD (senza SEL ) direi che sarebbe l’approdo naturale di una metamorfosi iniziata con l’assorbimento di parte della DC e degli ex socialisti in quello che una volta era un partito di "sinistra" , ma oggi secondo te il PD ,con la prospettiva Renzi alle porte (opzione ancora aperta) ,cos’é ,di sinistra ?
    chiudo -ciao

  • Di paolo (---.---.---.76) 20 gennaio 2013 19:38

    I comunisti !!!! no dico i comunistiiiiiii . Poi c’è il lupo mannaro ,il bobolo ,la strega cattiva .....
    Roba da matti .

  • Di paolo (---.---.---.76) 20 gennaio 2013 10:24

    Quando presenti una lista elettorale e siedi tra i banchi del Parlamento ,cessi a tutti gli effetti di essere un movimento politico e diventi un partito .Sarà cosi’ anche per il M5S.
    I radicali quindi sono un partito e non sono di "sinistra" ma semmai hanno una visione laica della società e questo è stato prorprio il motivo fondamentale che mi aveva spinto a votarli .
    Quanto alle alleanze ti faccio notare che le hanno fatte con Berlusconi che sta alla storia del "radicalismo italiano" come la merda al cioccolato .

    Ma uno che dice che gli hanno offerto (a prescindere ) " un taxi per andare in Parlamento" come minimo dovrebbe essere oggetto di un fitto lancio di pomodori (meglio se San Marzano maturi) appena mette il becco fuori della porta .

    VERGOGNA PANNELLA !! Fuma meno erba e vai in pensione . Ripeto Storaceeeee !!! .
    "Oh ragazzi , ma siamo pazzi ? "
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.76) 20 gennaio 2013 10:02

    Scusate cari amici ,vi informo che da almeno tre decenni l’economia di mercato si è sempre di più globalizzata per cui distinguere ciò che è "nazionale " da ciò che è e " straniero " non ha più alcun significato.Semmai il nostro problema è proprio che nessuno viene ad investire in Italia .

    Ben vengano quindi capitali cinesi ,tailandesi ,mongoli purché portino produttività ,competitività sui mercati e risparmio sui prodotti a parità di qualità (ovviamente).Se la Gonow fa uno stabilimento in Italia e mi fornisce una macchina di qualità ad un prezzo inferiore alla Fiat ,compro la Gonow e me ne strafotto di Marchionne e della bandiera italiana .E guardate che sui mercati internazionali tutti comprano tutti .L’Eni e l’Enel (si proprio l’Enel) hanno "colonizzato " mezzo mondo ,persino Fiat ha comprato Chrysler ,l’Inghilterra non ha più una industria automobilistica nazionale da almeno un decennio ecc......

    Insomma mi sembra che stiate facendo del nazionalismo senza senso e comunque superato dai tempi .Se proprio vogliamo rispettare la bandiera preoccupiamoci di non metterla in mano a quei farabutti che l’hanno calpestata con i loro comportamenti .Uno ha detto pure che ci si "spazzava il culo " e nessuno lo ha preso a calci nel sedere .

  • Di paolo (---.---.---.76) 18 gennaio 2013 18:31

    Diciamoci la verità FDP ,chi è quel deficente che oggi vuole avere a che fare con i radicali .
    In oltre trent’anni di attività politica (io sono stato tra i primi a votarli ) ne hanno combinate quanto Bertoldo ,alleandosi con cani e porci ,Silvio incluso . Ricordo come fosse ieri ,oltre un paio di decenni orsono , alla radio mentre ero in macchina ,Marco tessere le lodi dei fratelli Lima , Salvo , (quasi testuale )" uomo con lo sguardo limpido e sereno del giusto .... " , roba da mandare fuori strada .E già allora si sapeva chi erano i Salvo ,ovvero i referenti democristiani della mafia in quota ad Andreotti .
    Lasciamo poi perdere Cicciolina deputata ,oggi non farebbe più nessun effetto dal momento che ne abbiamo viste di tutti i colori ,ma i Capezzone ,Straquadagno ,persino Rutelli , Gaetano Quagiariello ,Elio Vito ecc.. l’elenco sarebbe interminabile . Hanno impestato il Parlamento peggio di Di Pietro lasciandoci dei gentili cadeau che ovviamente ci siamo poi sorbiti sotto le diverse bandiere ,visto che il partito di Pannella era ed è diventato come una porta girevole per tutti gli arrembanti di questo mondo .

    Adesso Marco , che è cotto come un sufflé ,sbrocca di brutto proponendosi per un accordo con Storace ,no dico Storace !!!!!!.
    Quello che di buono hanno fatto ,e ce ne sono di cose ,ce lo hanno fatto ripagare a durissimo prezzo ,per cui alla larga !! .
    Vale il detto " se li conosci li eviti " .
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor