• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Fabio Della Pergola

Fabio Della Pergola

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 09 Settembre 2011
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 601 1093 3401
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 94 42 52
1 mese 1 0 1
5 giorni 1 0 1












Ultimi commenti

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.215) 24 novembre 2019 16:19
    Fabio Della Pergola

    Paolo, sinceramente non posso risponderti perché io scrivo, ma non faccio parte della Redazione e quindi non ne so niente. Se hai scritto a loro immagino che appena possibile ti risponderanno. So che sono sottoposti a un attacco come ho scritto anche nell’articolo e che sono impegnati a proteggere la testata per tenerla ’aperta’ da quelli che poi, piuttosto curiosamente, si dichiarano vittime di censura. Ma di più non so dirti, tantomeno so qualcosa del tuo testo.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.215) 24 novembre 2019 13:01
    Fabio Della Pergola

    No, visto il livello degli articolisti de Il Giornale non mi sento particolarmente orgoglioso. Con tutto il rispetto per il lavoro altrui, s’intende. Inoltre è stata solo una prova per verificare il livello di permissività di quell’ambiente. Pari a zero direi.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.215) 24 novembre 2019 10:23
    Fabio Della Pergola

    Un amico si è divertito a copiare il mio articolo, depurandolo da ogni riferimento alla testata, e pubblicarlo come commento a uno degli articoli de Il Giornale riferito alle sardine. Sulla testata non si può se non registrandosi che definirei un filtro "forte" per ogni commento critico (e che forse anche Agoravox dovrebbe applicare)  ma sulle pagine dei "blog" si può. E quindi il mio articolo è stato pubblicato come commento al testo di tal Ferrara (non quel Ferrara!). Poi è partito il cronometro: cancellazione avvenuta dopo 7 secondi. E non era una interlocuzione sterilmente offensiva, ma un lungo e articolato ragionamento. Quindi, secondo i canoni usuali, un legittimo commento interlocutorio. Tant’è, alla faccia di chi viene qui a frignare.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.215) 24 novembre 2019 00:07
    Fabio Della Pergola

    Grazie a te Enzo. Condivido e confermo l’impostazione del mio articolo. Sulla pagina di 6000sardine si può trovare un profluvio di interventi di destra aggressivi, insultanti, irridenti, arroganti, prevaricatori. Tengo a precisare che le "sardine" hanno ampiamente dimostrato di essere aliene da qualsiasi impostazione uguale e contraria (anche se spesso verrebbe voglia...) ma questo non è sufficiente a evitare che la destra si senta vittima (perfino di una semplice manifestazione di piazza assolutamente pacifica oltre che legittima) e alzi alte lamentazioni sulle sue povere sorti. Ipocriti e ridicoli quantomeno. Saluti.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.215) 23 novembre 2019 18:59
    Fabio Della Pergola

    Sì, un bell’articolo. Il mio. La ringrazio.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Attualità Mondo Recensioni

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità