• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.39) 27 luglio 2011 15:59

    Soprattutto è chiaro il tentativo della senatrice Binetti ,fanatica religiosa di fede cristiana , di nascondere la scomoda verità che anche Breivick era un seguace fondamentalista di Cristo .

    E allora diamo la colpa ai videogiochi violenti che inquinano le menti .Bella teoria strampalata, se cosi’ fosse in giro ci sarebbero milioni di ragazzotti armati a sparare a qualsiasi cosa che si muove , dal momento che tutti i computer sono pieni di videogiochi di quel genere.

  • Di paolo (---.---.---.39) 27 luglio 2011 07:57

    Parole pienamente condivisibili caro articolista , ma assolutamente inutili per gente che vede "l’invasione e il massacro dell’Islam in Europa" .L’ossessione di Breivik è proprio questa , cosi’ come quella di Borghezio che ha un cervello inversamente proporzionale alla sua mole .

    Provo profondo disgusto per qualunque tipo di fondamentalismo religioso, islamico o cristiano che sia ,e ritengo che almeno il 90% dei mali dell’umanità siano prodotti da questi malati di mente , invasati , che vogliono imporre la loro mediocrità intellettuale a tutti , nella loro delirante visione della vita.
    Intanto l’Occidente  "cristiano e moderato " sta portando , a suon di bombe , i suoi valori di libertà e democrazia per "civilizzare " quei popoli arcaici e disgraziati .
    Hai perfettamente ragione , l’immigrazione è un fenomeno sociale , inarrestabile perché frutto di spinte naturali verso il benessere e l’unico modo per regolamentarla è l’applicazione rigorosa (senza tolleranza) delle leggi vigenti.
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.39) 26 luglio 2011 11:53

    Ma quale giornalista professionista !! Questo con il giornalismo non c’entra nulla . E’ lo sproloquio di un vanesio , di un sopravalutato pallone gonfiato , ospite in tutte le tv perché fa comodo avere un bastian contrario che scatena la rissa verbale .

    Parla di vigliaccheria , ’sto imbecille cantastorie e prezzolato portavoce del suo padrone .Roba da matti.
  • Di paolo (---.---.---.39) 26 luglio 2011 11:43

    Va rinchiuso e buttate le chiavi nel pozzo .

  • Di paolo (---.---.---.39) 26 luglio 2011 10:06

    caro Alfa , chissà perché anch’io quando sento la parola " casta" la traduco in "cosca" . In effetti ci sono tutte le peculiarità di una cosca mafiosa più che la difesa dei privilegi di casta .


    A Giuseppe , con il quale concordo in pieno , mi permetto di osservare che Grillo " è un comico " , come tale nato artisticamente anche se poi ha avuto una trasformazione progressiva da comico a comico di denuncia a politico che mette in satira le sue denunce , per poi infine diventare un guru , un santone della politica , un arruffapopolo (che è l’aspetto che non mi convince) . Ciò non toglie però che anche un "comico" possa dire cose giuste e sensate . D’altra parte ci sono molti politici che sono inconsapevolmente comici e che dicono pure cazzate a iosa .
    Su Napolitano invece non concordo . Io non ho , avendone conosciuto la carriera politica da quando era "riformista " nel PCI ,la benché minima fiducia e non ci farei su molto affidamento . L’uomo è un’opportunista , un equilibrista di prima grandezza anche se , a suo merito , gli va riconosciuta una cultura istituzionale tipica di una generazione di politici ormai in estinzione .
    Non ho sentito il discorso di Napolitano ma immagino che abbia fatto il solito pistolotto cerchiobottista . In un momento come questo servirebbe ben altro .
    Infine e non per fare il criticone a tutti i costi , sarei anche più cauto nel dire che il popolo italiano è migliore della sua classe politica . Perché se è vero che in questo paese è il politico a scegliere i suoi elettori e non viceversa , è chiaro che non si possono scindere le due posizioni .

    ciao a tutti 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor