• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.66) 17 agosto 2011 12:21

    Sono assolutamente d’accordo che la strategia del linguaggio triviale serva a Bossi per mascherare il proprio fallimento politico . L’aggressività verbale , che spesso sfocia in turpiloquio , è un connotato leghista che trova in Borghezio la sua massima espressione .


    Non sono invece per nulla d’accordo nel riconoscere ad Umberto Bossi alcun merito politico pregresso. 
    Te lo dice uno che è stato leghista della prima ora e che ha salutato il linguaggio essenziale e concreto tipico delle popazioni del nord italia come la manna dal cielo per salvare il paese dagli arzigogoli bizantini di una classe politica sostanzialmente meridionale e cattolica .
    Poi per capire cosa fosse veramente la Lega mi è bastato lo spazio di un mattino .
    Secessionismo a parte , in parte giustificabile dalla disperazione di dover convivere con questo SUD del paese ,Bossi non solo non ha particolari meriti politici ma ha la colpa di avere spiaccicato il paese su un’idea di federalismo inconcludente ,stipulando un patto perverso con un personaggio del calibro di Silvio Berlusconi .
    E abbiamo visto a cosa ci hanno portato .

    ciao

  • Di paolo (---.---.---.81) 11 agosto 2011 19:34

    Caro articolista ,nessun dubbio che il disagio sociale sia frutto anche di politiche miopi e ingannevoli , ma per favore non prendiamoci in giro . Hanno sfasciato i negozi per rubare i tv al plasma e gli smartphone ,non il pane e i generi di prima necessità .

    C’è un detto che dice " aiutati che Dio ti aiuta" . Basta con il giustificazionismo , la stragrande maggioranza di questi è costituita da balordi che non hanno nessuna voglia né di lavorare né tantomeno di studiare .
    Ma stai pure sicuro che per quelli che hanno beccato il conto sarà molto salato .

  • Di paolo (---.---.---.121) 9 agosto 2011 14:01

    Non utilizzo Explorer da una vita , ma devo dire che alle scemenze non c’è mai limite .

    L’intelligenza valutata sull’utilizzo del browser !! E chi non utilizza il computer e/o non naviga in internet è un deficiente? E’ un minorato psichico ?
    Evidentemente c’è gente che ha tempo da perdere .Mi sarebbe piaciuto valutare l’IQ di questi "ricercatori " .
  • Di paolo (---.---.---.121) 9 agosto 2011 13:51

    Nessuna -ciao

  • Di paolo (---.---.---.155) 9 agosto 2011 00:12

    Berlusconi è il responsabile principale (non unico) della situazione in cui ci troviamo .

    Non è vero che tutti gli italiani sono uguali .
    E’ vero che molti italiani ( una minoranza diventata poi maggioranza politica), hanno creduto , per proprie carenze intellettuali o per proprie convenienze , che Silvio Berlusconi fosse l’uomo giusto al posto giusto .
    Non accetto quindi generalizzazioni e tanto meno l’indulgenza verso quest’uomo che rappresenta ed ha rappresentato la peggiore Italia di sempre .
    Siccome non si dimetterà mai spontaneamente , bisogna cacciarlo e bisogna farlo alla svelta perché i nodi stanno venendo al pettine .

    L’unico vero dispiacere personale , altro che ipocrisia caro xxx.85 , è forse quello di non avere fatto tutto il possibile per contribuire a strappare il paese dalle grinfie degli imbecilli e dei mascalzoni che lo hanno supportato e continuano a supportarlo anche di fronte allo sfacelo a cui ci ha condotto questo balordo assieme ai suoi degni compari .

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor