• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 21 agosto 2011 08:53

    No guardi xxx.25 che neppure una laurea con 110 e lode giustifica comportamenti di questo genere .

    Io ho avuto modo di incontrarlo in altri post e raramente ho visto citrulli di questo calibro .
    Deve soffrire di una specie di "superiority complex ",lo dico in inglese per essere coerente con il suo profilo pubblicato (se lo legga),assolutamente ingiustificato per il livello intellettuale che esprime .
    Su questo sito ha pubblicato un articolo in cui ipotizza l’elezione di un leader politico e/o istituzionale (non ricordo) attraverso un referendum sul web . Una cretinata a cui lui crede anche perché ,sicuramente ,ritiene di essere papabile per l’elezione e questo lo induce a dimenarsi per mettersi in mostra ,per farsi notare come quello che la sa sempre più lunga . Ovviamente senza mai argomentare ,perché quando lo fa emerge il vero spessore della persona .
    Prenda l’esempio di questo articolo . L’Italia per decenni ha sofferto di un meridionalismo politico che ha scassato il paese alle fondamenta .Si governava con il crocefisso in una mano e la lupara nell’altra perché da Andreotti in giù ,tutti erano nelle mani di sua Santità e dei vari Salvo Lima sparsi a sud di Roma . persino il socialista milanese Craxi non è sfuggito a questa regola e ancora oggi scontiamo la sua eredità con un’altro milanese .Il nord ed il centro cambiavano pelle ,ma si governava(e si governa) con i voti del sud ,un autentico monolite politico . La Lega è nata proprio come rivolta a questa situazione .
    Bene ,questo tartufo è l’unico che non lo sa , ma cazzeggia lo stesso.
    Consiglio ,lasci perdere.
  • Di paolo (---.---.---.22) 21 agosto 2011 00:42

    Guarda caro xxx.205 che la gente protesta proprio perché non si toccano le tasche giuste ma sempre le solite e lo sfratto a Bossi lo stanno dando i cittadini che hanno finalmente capito cosa sia veramente la Lega e chi è Bossi ,altro che baluardo contro il debito pubblico .

    Sta scappando ,come i ladri di Pisa ,perché a tutto c’è un limite e quando si promette la Luna (la fantomatica secessione della Padania) poi non ti puoi presentare avendo partorito il topolino di un federalismo all’acqua di rose sconfessato da tutti ,leghisti compresi .
    La verità è che Bossi si è bruciato nella sua folle rincorsa ad un sogno irrealizzabile ,scendendo a patti con il diavolo e facendo né più né meno quello che hanno fatto quei politici che lui (a parole) tanto disprezza.Un sogno che lui ha costantemente alimentato mentre contemporaneamente faceva cassa nel più perfetto stile " romanocentrico " . Bene ,il sogno è finito e non c’entra il qualunquismo.
    saluti 
  • Di paolo (---.---.---.28) 20 agosto 2011 22:31

    Sto Miccolis o ci fa o c’è veramente . Evidentemente non ha la più pallida idea ,come gli capita spesso ,di quello che sta dicendo . Deve soffrire di una specie di transfert che lo induce spontaneamente alla cazzata .A parte l’evidente lacuna di conoscenza della politica italiana ,la teoria della riconoscenza a Bossi per gli insulti ai meridionali che hanno "risvegliato l’orgoglio del Sud e fatto scoprire la vera storia d’Italia " è una perla di incomparabile grandezza .

    "Meridionale in che senso scusi? Che sono nati nel meridione? ". Il grullo non ha ancora visto politici "meridionalisti" nei 150 governi (mi fido) che si sono succeduti , dal che si deduce che i milioni di miliardi piovuti nelle mani dei notabili democristiani(e non solo) meridionali dal dopo guerra ad oggi sono stati forniti dalla Croce Rossa o dalle opere pie . Scommetto che adesso dirà che questi soldi sono tutti finiti nelle mani degli speculatori del nord .
    Ma chi è sto Miccolis ?.
  • Di paolo (---.---.---.28) 20 agosto 2011 21:38

    Ciao Renzo 


    Che tu non voterai mai a sinistra lo davo per scontato dal momento che anche per uno di "sinistra " come me risulta alquanto difficile .
    Ammesso e non concesso che destra e sinistra abbiano ancora un senso ,l’importante è avere preso tutti coscienza di chi abbiamo messo al timone del paese .

    PS : Poi magari mi spiegherai cosa intendi per "rilancio del nucleare " che ho letto in un tuo recente commento e chi ha lasciato un po’ perplesso .
  • Di paolo (---.---.---.171) 19 agosto 2011 01:45

    A parte le ricette di Brunetta ,che non andrebbero neanche citate , c’è stato un’altro politico che in queste ultime ore ha dichiarato di essere in grado di risolvere la grave situazione in cui ci troviamo addirittura nell’arco di un giorno .Termine ovviamente per definire un’arco di tempo brevissimo . 

    Si tratta dell’onorevole Tonino Di Pietro che , ad uno scettico intervistatore ,ha risposto , testuale " ...impossibile ?, datemi il governo e poi vedete se non risolvo tutto in un giorno .. " e poi ha snocciolato alcuni interventi che andrebbe a mettere in atto per dare corso alla promessa .
    Apparentemente l’affermazione di Di Pietro sembrerebbe paradossale ,pura provocazione ,insomma una boutade bella e buona tanto per fare colpo .

    Probabilmente è cosi’ ma nella sua ricetta c’è una cosa che nessun altro illustre " ricettaro " di destra e di sinistra osa citare : la galera per gli evasori fiscali
    Altro che condono o scudo fiscale , stanarli ,sequestrargli i beni anche intestati a prestanome , siano famigliari o terzi , e poi metterli in galera .
    Fatti due conti , alla brutta , tenuto conto di un danno all’erario stimato in 100 miliardi di euro l’anno , oltre ai patrimoni accumulati in decenni di evasione da soggetti semisconosciuti(o del tutto sconosciuti) al fisco ma con villa ,piscina , suv e servitù ,la cosa non solo risulterebbe efficace ma ci proietterebbe in una dimensione di paese "normale " .
    Stai tranquilla Mari che Tonino non verrà preso in considerazione da nessuno .
    Bell’articolo -ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor