• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.123) 22 agosto 2011 23:29

    No dico , ma Frattini lo avete visto bene , possibile che vi manchi quella minima sensibilità per intuire che razza di soggetto è questo.

    Questa oca giuliva ,questa parodia di ministro ,questo replicante, merita un’articolo ? ,merita di spenderci sopra due parole? 
    Ti quoto caro Win anche se potresti impiegare meglio il tuo tempo . Ti suggerisco di dedicarti ad argomenti più seri .Frattini è uno scherzo che l’Italia ha giocato alla diplomazia internazionale in assoluta coerenza con la caricatura di premier che ci ritroviamo.Speriamo passi presto e che l’umiliazione internazionale finisca.
  • Di paolo (---.---.---.236) 22 agosto 2011 17:01

    " Le trans sono donne all’ennesima potenza" è la frase tipica dell’omosessuale che non vuole riconoscere la propria omosessualità latente .

    Non giudico Marrazzo ,ognuno della propria vita è libero di fare quello che vuole e ricercare la propria felicità come meglio crede .
    La frase in se invece è infelice e dimostra un auto giustificazionismo penoso .Oltretutto , a mio modesto parere,ha offeso pesantemente la moglie più con questa frase che con il tradimento vero e proprio.
    Auguri anche a Marrazzo.
  • Di paolo (---.---.---.169) 22 agosto 2011 14:09

    Pienamente d’accordo .

    Tuttavia da Napolitano ,cravatta o no , non ti potevi aspettare qualcosa di più o di diverso.
    L’uomo ha la retorica nel sangue ,aggravata dal suo passato politico da autentico equilibrista della politica ,ma è anche la figura istituzionale che rappresenta che lascia poco margine a chi non ha sufficiente coraggio . Altri presidenti ,seppur anch’essi retorici , perché tali li rendono le prerogative della funzione ,hanno mostrato maggior coraggio e hanno preso posizioni più decise .
    Napolitano è di una schiatta politica diversa . E’ un ex comunista riformista che andava d’accordo con tutti ,anche con la peggiore DC di allora.Non è un caso il fatto che è stato eletto plebiscitariamente.
    E’ da rilevare però che il crollo etico - morale ed il disprezzo istituzionale che ha portato Berlusconi hanno reso anche Napolitano un baluardo per la democrazia .Come dire che quando aumenta la disperazione ci si attacca a tutto .
  • Di paolo (---.---.---.14) 22 agosto 2011 08:07

    Salvatore ,vada per il maggioritario uninominale ,vada per la soppressione del finanziamento pubblico ai partiti ,vada per tutte le soluzioni che ci presenti ma la teoria del minor numero di parlamentari maggior controllo politico mi sembra alquanto surreale . Se la qualità dei nominati è più o meno la stessa ne puoi controllare 10 come cento ,semmai hai l’onere di doverne accontentare 100 anziché 10 .

    Un Parlamento ridondante ,pletorico ,assolutamente sproporzionato per le dimensioni del paese (il doppio dei parlamentari USA) non solo è un’assurdo in se ma è anche controproducente proprio perché devi tenere insieme più nominati ,con tutto ciò che consegue.
    Anche la soluzione del dimezzamento di stipendio è assolutamente velleitaria ,non lo faranno mai e lo hanno dimostrato nell’ultima finanziaria .
    Considera poi che ogni parlamentare si avvale di un’ufficio ,di collaboratori ,utilizza mezzi pubblici e via dicendo (leggiti la Casta) .
    Infine non sottovalutare la portata etica e quindi politica di una decisione di dimezzarli . E’ un segnale che qualcosa starebbe cambiando veramente in questo paese . E ti sembra poco ?
    ciao
  • Di paolo (---.---.---.118) 21 agosto 2011 10:09

    L’integralismo cattolico non è diverso da quello islamico ,bisogna che tutti ne prendano atto . Sono le due facce della stessa medaglia e il norvegese Breivik ne è la dimostrazione (se ancora ce ne fosse stato bisogno) . Nella zucca di costoro alberga il delirio che si trasforma in intolleranza verso chi la pensa diversamente .L’intolleranza che si fonda su una matrice religiosa è la peggiore piaga dell’umanità perché scaturisce dall’irrazionale e si concretizza nel mondo reale .Passano i secoli ,la civiltà avanza , le scoperte scientifiche aprono nuovi interrogativi sul significato della vita ,ma questi rimangono fermi ed immobili al Medioevo .

    Se i giovani "Papa boys" (nel nome un programma) fossero giovani normali avrebbero dovuto sfilare nel corteo assieme a tutti gli altri giovani e non importa quale fosse il percorso . Invece sono una setta di fanatici e il fatto che il governo spagnolo abbia finanziato la manifestazione è la dimostrazione che ,malgrado Zapatero , la Spagna (come l’Italia) è ancora ben lontana dal potersi definire uno stato laico .E non è un caso che siano due paesi economicamente e politicamente nei guai.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor