• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.93) 30 luglio 2011 15:54

    In contemporanea a questo articolo ne registro altri tre (due dello stesso autore) , che praticamente riportano la medesima versione sui fatti di Chiomonte legati alla protesta NOTAV .

    E’ evidente che , a meno di una improbabile azione coordinata tra gli articolisti e a meno di pescare da una fonte comune , la descrizione di quanto sta avvenendo deve avere necessariamente un fondamento di verità . Emerge quindi l’intollerabile , gratuita ed ingiustificata brutalità della polizia , non degna di un paese civile , specialmente quando coinvolge anziani e bambini.
    Ciò premesso e premesso anche che divellere cancelli e lanciare pietre (le pietre quando colpiscono fanno male ) sono anch’essi atti di violenza non tollerabili , senza entrare nel merito delle ragioni delle parti di cui mi sono fatto , passo dopo passo ,un’idea precisa , mi chiedo se di fronte a fatti di questa gravità inaudita non sia il caso di fare esposti alla magistratura e denunciare i responsabili delle forze dell’ordine .
    Non voglio peccare di ingenuità ma non dovrebbe essere difficile documentare con filmati e testimonianze autorevoli di politici o giornalisti fuori del coro , supportate da quelle della cittadinanza moderata ,avvenimenti di questa gravità . Possibile che nessuno si muova ,capisco i politici che preferiscono i salotti , ma che non ci sia uno straccio di giornale o tv non schierata che faccia un’inchiesta denuncia mi risulta difficile da capire .E’ incredibile ! 
    Ma cosa stiamo aspettando , il morto ?  
  • Di paolo (---.---.---.127) 30 luglio 2011 01:49

    Belcastro aggiunge poco o nulla . La domanda da porsi è : " come mai dopo Alfano(siciliano) , ministro della Giustizia è Nitto Palma (siciliano ) ? " . In una materia su cui Silvio (lumbard) ha parecchio da chiarire al popolo italiano .

    Domanda senza risposta.
  • Di paolo (---.---.---.127) 30 luglio 2011 01:41

    Dopo Alfano Nitto Palma . Dopo la parentesi dell’impalpabile leghista Castelli (imposto "obtorto collo" da Bossi), sembra che il ministero della "Giustizia " sia ormai appannaggio privato dei siculi .


    E io continuo con la mia domanda " ma come mai il milanese docg Silvio Berlusconi pesca sempre li’ ?"su una materia che , tra l’altro , per lui è una spina nel fianco ? .
    Domanda senza risposta.



  • Di paolo (---.---.---.242) 28 luglio 2011 00:43

    errata corrige ... Nitto Palma 

  • Di paolo (---.---.---.39) 27 luglio 2011 19:14

    Sai una cosa dAW , rivoltare la frittata è cosa assai disdicevole e denota una certa mancanza di serenità di giudizio , o meglio un pregiudizio. 

    Nessuno pensa che anche nel PD non ci siano dei farabutti che usano la politica per i loro loschi affari , cosi’ come nessuno pensa che esista un partito di casti e puri (checché ne dica la Lega ), ma voler mettere sullo stesso piano un partito che "isola " immediatamente le sue mele marce (vere o presunte) con un’altro (PDL) che "protegge ad oltranza " le sue(molte) mele marce ( presunte e conclamate), mi sembra un’esercizio di disonestà intellettuale che da te non mi sarei aspettato.
    Ti suggerisco vivamente di approfondire meglio cosa è il PDL , cosa era alle sue origini , perché è stato fondato e cosa è diventato oggi . E ti invito a rispondere ad una domanda che ripeto ossessivamente da tempo : " come mai tutti i collaboratori più stretti , nonché amici intimi di Silvio Berlusconi , sono siciliani ?" .
    Dopo Alfano (siciliano )si parla di Nitto Santa Paola , ex magistrato (siciliano ) come ministro della Giustizia .Non ti sembra un pò strano per un milanese doc come Silvio .E’ mai possibile che peschi sempre li’ e mai , che so , a Perugia , a Treviso , a Pisa , a Torino , a Roma .......... 
    Quando ti sarai chiarito meglio le idee sulle differenze che corrono tra un partito politico , con tutte le sue pecche , ed una entità diversa che poco o nulla a che fare con la politica , allora capirai che non è del complesso di superiorità di Franceschini che devi preoccuparti , ma di ben altro .
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor