• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.183) 25 luglio 2011 19:23

    Caro Giuseppe , apprezzo il tuo chiarimento e posso anche concordare che ci possa essere un qualche compiacimento anticlericale in certa sinistra iper laicista , conseguenza della identificazione storica che la Chiesa Romana ha sempre avuto con la destra in genere e con quella fascista in particolare . Riconosco anche la eccessiva approssimazione con cui la " stampa " nostrana stigmatizza certi avvenimenti senza preoccuparsi più di tanto di approfondire ,tentando di primo acchito la strumentalizzazione politica . Il caso del " Il Giornale " , anche se in quel caso non si tratta di stampa , è un caso limite ma emblematico .E accetto anche l’osservazione de Il Lupo... che in Italia (e non solo) ci sia una stampa "ostile" , di principio , al clero cattolico ( non alla cristianità) . Tutto bene . 


    Però che il delirio di questo folle sia più frutto di un miscuglio di ideologismi ,piuttosto che la perdita del senso della realtà e la sensazione di vivere in un videogioco di violenza , è difficile da stabilire ma , almeno da quel poco che ho letto nei suoi scritti , mi sembra che le sue ossessioni erano essenzialmente di tipo etnico e religioso . Poi se intendiamo per "integralista" la pura "estremizzazione religiosa" , allora concordo che il termine può essere anche inappropriato , ma che in Brevik la fede religiosa ,in una visione storica ideologizzata ( i crociati) , non abbia avuto un peso importante non mi sembra corretto . 
    Comunque aspetto di saperne di più .
    ciao 

  • Di paolo (---.---.---.158) 25 luglio 2011 15:48

    Propendo per Damiano anche se la frustrazione sessuale può essere un’aspetto , ma non quello decisivo . Anch’io mi sono letto alcune delle sue demenziali teorie sul link proposto dalla Redazione . Tutto non si può leggere ,ovviamente , ma tanto mi è bastato per capire che il soggetto è un mix di follie che però , oltre al feticcio delle armi , molto comune in casi simili ,fonda il suo delirio su due capisaldi : il rifiuto del multiculturalismo - culto della razza (intesa come ceppo etnico) , la concezione religiosa intesa come difesa della cristianità , che nulla a a che fare con il clericalismo di Roma . Tanto è vero che anche il Papa era nel suo mirino .

    La sua ossessione era che la Norvegia e quindi l’Europa , a causa di governi imbelli (compreso quello norvegese ed ecco perché l’odio per i sostenitori laburisti ) cadessero in mano all’Islam a seguito di una progressiva ma inesorabile permeazione della società norvegese ed europea .
    Siccome la xenofobia e l’intolleranza religiosa sono aspetti tipici della destra estrema , la sua classificazione è tecnicamente quella di nazista - integralista cristiano. Quindi non comprendo i distinguo dell’articolista che lo disegna come un folle generico , un matto da legare sic et simpliciter ,né il commento di XXX.119 , dal momento che i " cristiani " ( o meglio in nome del Dio cristiano) hanno compiuto gli atti peggiori nella storia dell’umanità .
    Chiudo con una considerazione sulla società norvegese .Tutte le democrazie avanzate che vivono nella tranquillità sociale , puntualmente si dimostrano impreparate davanti a casi di questo genere . Ha ammazzato (dopo le esplosioni ) 93 persone e ferite altre venti , a sangue freddo , prima che si vedesse uno straccio di poliziotto . Da noi se ci sono cento dimostranti ci sono almeno cinquanta poliziotti . Chiamiamolo il vantaggio di vivere in una democrazia limitata.
  • Di paolo (---.---.---.185) 24 luglio 2011 10:41

    Alto , biondo ,occhi azzurri , nazista e pure integralista cristiano . 

    Che botta ragazzi !! Povero Sallusti e poverina la razzista sionista Fiamma , povero Feltri , gli è andata proprio buca .
    Pensa che bello ( anche per Maroni e la lega ) costruirci sopra delle belle puntate "giornalistiche" sull’invasione dei " mori" in Europa . L’attacco dell’Islam al cristianesimo !! . Quando si dice la sfortuna .
    Adesso sicuramente sono alla febbrile ricerca di qualche aggancio , un viaggio in oriente , una mail con un turco , un flirt con una egiziana , un viaggio a Sharm el sheik , insomma qualcosa , porcazza puttanazza !! 
  • Di paolo (---.---.---.138) 22 luglio 2011 10:16

    Caro Geri , fatica sprecata , il senatore ha giocato d’astuzia , sapeva che il PDL avrebbe agito secondo le consegne di Cicchitto "salvare sempre e comunque " e ,conoscendo la situazione dei senatori leghisti e vista la disparità numerica e la non compattezza del PD , ha puntato sicuro sul risultato .

    Adesso col cavolo che lo schiodi con i richiami alla dignità .La dignità è un valore sconosciuto in quell’ambiente (salvo rarissime eccezioni che confermano la regola) .
  • Di paolo (---.---.---.138) 22 luglio 2011 10:04

    Ci mancava pure "l’autoctono " sud tirolese . Evidentemente siamo rimasti fermi ad Eva Klotz . 

    Non gli basta trattenere i 9/10 delle tasse e avere garantito un benessere grazie al turismo "italiano " che spende a piene mani (invece dei crucchi che si portano anche le patate in macchina) . Erano dei morti di fame e oggi hanno il PIL regionale secondo alla sola Lombardia , proprio grazie a quegli italiani che disprezzano , ’sti citrulli di montanari .

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor