• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.193) 8 aprile 2012 21:24

    Ho l’impressione che l’avvocato Paola Musu abbia preso una cantonata topica .
    Invece di denunciare Napolitano e Monti avrebbe dovuto denunciare l’intero Parlamento italiano , che è il vero golpista della Costituzione .
    E’ alquanto singolare che questo avvocato non si sia mai accorta di quanto stesse succededendo in questo paese per mano di una accozzaglia di politici che definire indecenti è riduttivo .
    Dove era questo prode avvocato quando nel luogo sacro che decide le sorti dei cittadini italiani veniva commesso il mercimonio più infame , venivano umiliati gli elettori , aggirate le leggi piegate al servizio di pochi ,stuprata la costituzione da ministri e senatori che celebravano l’indipendenza di Fantasia .
    Dove era questa paladina della democrazia e della sovranità nazionale quando un gruppo di malaffare aveva ridotto l’Istituzione più rappresentativa e autorevole ad un luogo di meretricio , spogliato da ogni sua prerogativa , piegato agli interessi di una casta che se ne strafregava delle sorti del popolo italiano .

    Già dove era questo appassionato ed integerrimo avvocato ?

    Ho il brutto presentimento che gatta ci cova e come al solito basta un pifferaio per trascinare i topi.

  • Di paolo (---.---.---.132) 7 aprile 2012 22:41

    Brava Valentina vivi la tua vita come meglio credi e fregatene del "sentiment" degli italiani , dei commenti beffardi e lascia perdere i tuoi travagli interiori .
    Tra tesorieri ladri,politici corrotti ,evasori fiscali e balordi di ogni fatta ,la tua professione è come una boccata d’ossigeno . Però non è per un fatto di "modernità intellettuale" come tu sostieni , è che , contestualizzando quello che fai tu con quello che sta succedendo , il concetto di malcostume ( o di pratica poco dignitosa secondo un’etica benpensante ), si è talmente relativizzato che ormai è impossibile darne un significato preciso .Per cui non devi giustificarti con nessuno.
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.125) 6 aprile 2012 19:04

    Si ,però che andava a puttana .

  • Di paolo (---.---.---.117) 4 aprile 2012 19:17

    Caro Angelo , mi dispiace darti una brutta notizia : "il tuo mondo non esiste e ho la convinzione che mai esisterà ".
    Io già mi accontenterei di una via di mezzo , un giusto compromesso tra il buono e il cattivo , ma ho la netta impressione che stiamo scivolando inesorabilmente verso il cattivo , che più cattivo non si può .Pertanto mettiti l’animo in pace e adotta il principio "io speriamo che me la cavo" .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.117) 4 aprile 2012 19:06

    Bisogna riformare gli italiani dando prima il buon esempio ,ovverossia cominciando a prendere a calci nel sedere questi politici indecenti ,poi bisogna applicare le leggi (che già ci sono) in maniera ferrea ,in modo che tutti capiscano che chi sbaglia paga a prescindere ,quindi si passa a legiferare un fisco più equo e tutti gli annessi e connessi.

    Perché caro amico questo paese , profondamente malavitoso e sprecone , prima necessita di un ritorno alla normalità , al recupero di un senso civico ,ai fondamentali di un paese civile ,altrimenti è tutto inutile .
    Quello che Monti sta facendo ,e che secondo me è scarsamente apprezzato proprio perché gli italiani ormai si sono imbarbariti ,è un corso di rieducazione sociale ,recuperare l’abc di un paese civile che distingue il giusto dallo sbagliato , che considera un evasore fiscale un ladro e non un "furbo" o peggio ancora "uno che evade perché il fisco lo vessa " ,scusa pretestuosa perché il fisco vessa proprio perché i pochi "onesti" pagano per tutti e soprattutto per chi ha di più .

    Se Monti non ci riesce siamo fregati e ricadiamo nelle mani delle bande di politici delinquenti che hanno scassato questo paese.

    Gli articoli della stampa estera lasciano il tempo che trovano ,sotto ci sono pregiudizi, giuste valutazioni ,interessi specifici ,insomma di tutto un po’ , ma il problema è solo nostro e noi dobbiamo risolverlo .

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità