• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.123) 30 marzo 2012 19:14

    a xxx.43 mi permetto di obiettare che in fisica non esistono dogmi ,quelli li lasciamo a chi crede nel trascendente e non a chi vive una realtà fatta di dura sperimentazione .
    Perché la fisica ,caro signore , è una scienza sperimentale che forgia teorie a sostegno di risultati sperimentali o ipotizza "teorie" deduttive che devono superare il vaglio sperimentale .

    In entrambi i casi non esistono dogmi . La teoria della relatività (speciale e generale) non è stata una "invenzione" ma la conseguenza di "intuizioni" deduttive costruite mattone su mattone che partono da Galileo per arrivare alla meccanica ondulatoria ...ecc.....

    Anche questo "sfortunato " esperimento sui neutrini ,sul quale erano leciti molti dubbi e che ha sollevato clamore anche per la gaffe della Gelmini ,è la dimostrazione che , o prima o poi , la "riproducibilità" sperimentale porta ad un chiarimento .
    Nulla viene accettato tal quale.
    Sarebbe oltremodo utile che un principio cosi’ venisse utillizzato anche da chi dice di credere in qualcosa " a prescindere " , la chiamano fede ,ma non voglio aprire una discussione di questo genere.

  • Di paolo (---.---.---.123) 30 marzo 2012 00:13

    Criterio sbagliato .Si parla a ragione veduta e soprattutto non ci si nasconde dietro la satira .Era ora che questo arruffa popolo ricevesse una lezione .

    Io gli avrei raddoppiato la penale perchè il solo fatto di avere reso un servizio di immagine al biscione lo rende doppiamente colpevole . Adesso i porta bandiera di Silvio lo sventoleranno in tutte le piazze alla faccia dei "grillini ".

  • Di paolo (---.---.---.27) 28 marzo 2012 23:26

    Ma di che fatti certi e documentati stai parlando ? ma per favore ,leggi meno volantini di propaganda e cerca di farti un minimo di cultura economica e lascia perdere i polpettoni demagocici ,hai messo dentro di tutto compreso Emilio Fede che sta a Monti come i cavoli a merenda.

    E già che ci sei datti anche una ripassatina sulla storia della P2 che è stata tutt’altro e ben peggio di quello che tu liquidi con l’etichetta di "furbetti "(come tu definisci Licio Gelli) .Ne stiamo ancora scontando gli effetti e c’è un " signore " che sta aspettando di rientrare in pista per vedere di scassare definitivamente questo paese , alla faccia tua , mia e di Mario Monti . Spera soltanto che non ci riesca .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.229) 28 marzo 2012 15:04

    Caro Antonio ,guarda se puoi metterci anche che Monti è gay , un po’ mafioso e aggiuncici una spruzzatina di sano razzismo che non guasta mai.
    Poi chissà quando era bambino magari rubava la merendina nel panierino agli amichetti ,io un controllo lo farei ,cosi’ tanto per delineare meglio il profilo delinquenziale di Mario Monti .

  • Di paolo (---.---.---.229) 28 marzo 2012 14:50

    Quando l’idiozia diventa comicità involontaria !! .Semplicemente irresistibile.
    E pensare che hanno governato il paese per venti anni ,hanno fatto leggi ,amministrato la cosa pubblica .Da rabbrividire.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità