• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.102) 10 aprile 2012 18:08

    Nella sua denuncia Paolo Barnard cita i governi tecnici degli anni 90 (mi risulta un Amato ’92 ed ed un Ciampi ’93 a ridosso di Tangentopoli e un Dini nel ’95 dopo il fallimento del 1° governo Berlusconi ,tutti appoggiati da maggioranze di centro sinistra con aggregazione anche da parte della Lega .

    Oltre questi governi tecnici ,Paolo Barnard cita D’Alema ,Prodi ,Napolitano ed oggi Monti come responsabili o conniventi di un disegno globocrate ai danni dei popoli della terra .
    A suo dire questi sarebbero i complici (non ovviamente unici) della "Globocrazia" che ha colpito gli italiani e che lui ci descrive nel suo saggio denuncia " Il più grande crimine " , che ho scaricato ed intendo leggere .

    Curiosamente non cita Silvio Berlusconi . Ora ,essendo Silvio il politico più rappresentativo degli ultimi due decenni , dal momento che è pertanto improbabile una sua dimenticanza ,sono portato a concludere che , secondo Paolo Barnard , Silvio non ha partecipato a questo disegno criminale ai danni del popolo italiano .
    Sulla stessa falsariga la denucia di Paola Musu .

    Vuole l’autore darmi un chiarimento ? Perchè ho un sospetto che mi brucia dentro ,ucci ..ucci .. sento odor di cristianucci .

  • Di paolo (---.---.---.102) 10 aprile 2012 12:05

    Sono assolutamente convinto della bontà di questo studio che mi conferma quello che già pensavo e ho avuto modo di esprimere in un mio articolo su AgoraVox .

    Il successo di molti politici , a prescindere dalle loro effettive capacità, è legato alla voce ,o meglio al timbro di voce .
    Obama , Berlusconi , Bossi ......... se ne potrebbero citare ad iosa ,mentre non ci sono possibilità di sorta per gente come Donadi (IDV) la cui foce fioca e dal timbro acuto è assolutamente penalizzante .

  • Di paolo (---.---.---.27) 9 aprile 2012 18:40

    Buona fortuna anche a te Angelo , ma ho la sensazione che la fiducia nelle masse ti deluderà .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.193) 8 aprile 2012 21:55

    per un errore ,ho ripetuto il commento due volte ,mi scuso con tutti ,ovviamente confermo entrambi.

  • Di paolo (---.---.---.193) 8 aprile 2012 21:52

    Ho l’impressione che l’avvocato Paola Musu abbia preso una topica colossale .

    Mi chiedo dove fosse questo solerte ed irreprensibile avvocato , difensore appassionato della Costituzione , quando un gruppo di malaffare aveva(ha) trasformato il luogo sacro della sovranità popolare in un luogo di meretricio , di mercimonio indegno dove le leggi venivano piegate agli interessi di pochi ,dove la Costituzione veniva stuprata da ministri e senatori che proclamavano l’indipendenza di Fantasia ,dove una casta di politici impresentabili con una sfilza di reati che farebbero impallidire chiunque umiliava quotidianamente il popolo italiano spartendosi i privilegi come le fette di una torta di compleanno .
    Perché non ha denunciato l’intero Parlamento italiano che è il vero golpista della Costituzione ?
    Dove era questo degnissimo avvocato ?
    Qualcuno di voi bravi commentatori e prodi aspiranti rivoluzionari mi sa dire dove era questa signora ? 

    Ho il brutto presentimento che ,sotto sotto , gatta ci cova e chissà perché mi suona famigliare .
    Ovviamente finirà nel nulla perché il sistema si auto immunizza e non è certo questa denuncia a togliere il sonno a chi ci governa .

    Volete giustizia ? E allora armatevi di forconi e andate ad infilzare questi politici ladri e corrotti come polli allo spiedo , nessun popolo fa la rivoluzione stando seduto a scrivere cose che lasciano il tempo che trovano . Alzate il culo e muovetevi !! altro che osannare l’iniziativa di paola Mussu .
    Ma col cavolo che lo farete perché un conto è cianciare un conto è rischiare in proprio , cari prodi rivoluzionari del cactus.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità