• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 13:59

    ciao Alessandro


    Ho l’impressione che ti stai intristendo , ti sento un po’ contratto e mi dispiace perchè provo grande piacere nel dialogare con te . Non nascondo il fatto che trovo in quello che scrivi spunti originali di riflessione . Adesso però prendi per oro colato anche l’ironia sulla salma di Minzolini .
    E poi paragonare la mummia di Lenin a Minzolini sarebbe comunque cosa piuttosto ardita , non fosse altro per il fatto che il nostro e’ seguito da qualche milione di italiani , mentre l’altro e’ stato(purtroppo) seguito da molte centinaia di milioni o qualche miliardo di persone sparse nel pianeta .
    Abbiamo almeno rispetto per le proporzioni numeriche . Credo che il nostro conduttore non potrebbe aspirare a qualcosa di più di padre Pio e comunque sarebbe già sicuramente un grande onore .

    sempre con piacere - paolo 
  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 11:50

    ciao Alessandro 


    Veramente non mi riferivo al tuo commento ma all’articolo di Orly . Comunque se proprio ci tieni puoi anche estendere il giudizio al tuo commento , la cosa non mi dispiace per nulla 

    stai bene - paolo

  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 11:45

    Ma per favore e lasciate in pace il povero Minzolini !

    I suoi Tg sono documenti che serviranno agli storici e agli studiosi della comunicazione per dimostrare che è esistito realmente un personaggio come lui e che non si tratta di pure speculazioni metafisiche .
    Sarà importante , per le generazioni che verranno , avere un livello di riferimento per stabilire i parametri di giudizio sul paraculismo, la ruffianeria , la piaggeria ,l’omosessualità intellettuale e chi più ne ha più ne metta .
    Quindi è un bene culturale da preservare , come la Gioconda di Leonardo . E perciò propongo , nel caso di una sua malaugurata dipartita, di imbalsamarlo ed esporlo in una teca di vetro (a prova di proiettile) .

    paolo

  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 11:22

    Tu che sei intelligente e ben informato non guardare Ballarò . Informati Con Porta a Porta , Matrix , L’ultima parola , i telegiornali di Minzolini , di Fede , le rubriche di approfondimento di RAI 1 ,RAI 2 , RETE 4 , CANALE 5 , ITALIA UNO ,leggi il Giornale di Feltri e Libero di Belpietro , partecipa ai convegni dei Paladini della Liberta di Vittoria Brambilla .

    Guarda quello che vuoi ma non guardare Ballarò , Annozero , Report e tutto quello che ritieni non sia conforme alla tua sensibilita’ e alla tua cultura politica .
    Una democrazia dell’informazione è tale non perchè ci sono trasmissioni pluraliste , ma perchè c’è una pluralità di trasmissioni anche faziose .
    Con il tuo telecomando digita quello che ti interessa e lascia agli stupidotti come me di ingozzarsi delle balle che ci raccontano i nemici della tua sensibilità e della tua cultura politica .
    Altrimenti diventa primo ministro , accaparrati tutte le televisioni ,tutti i quotidiani e metti la mordacchia ad internet , avrai il paese e i media che ti piacciono .

    ciao paolo

  • Di paolo (---.---.---.126) 27 novembre 2010 09:49

    Siamo all’imbecillismo totale . La Gelmini non può biologicamente produrre un pensiero che sia appena al di sopra della cacchiata . Il suo processore neuronico non è in grado di elaborare dati complessi e quindi deve rimanere sul terra terra , sul facile , sulla sceneggiata tra comari .

    Fa specie invece che Bersani abbocchi come un’allocco .
    Una sterile polemica tra politici simbolo della decadenza di questo paese .Siamo arrivati al crepuscolo degli dei . Speriamo che il prossimo ministro della pubblica istruzione sia un’analfabeta conclamato orgoglioso della sua condizione ma con un minimo di sale in zucca .
    Dagli statisti siamo passati agli statini degli esami . Roba da matti !

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità