• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.126) 17 dicembre 2010 11:03

    E ti pareva che non arrivasse qualcuno a rovinare la giornata ! Ero cosi’ contento e ti arriva una notizia di merda . Buttati fuori a calci in culo , oltretutto ci sono anche persone anziane , e poi arrestati , e perchè?

    Boh! 

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 17 dicembre 2010 10:36

    Beh in fondo ti puoi consolare con Scilipoti , con Calearo , Moffa e tutti gli altri . Grazie a Dio c’è ancora qualcuno che , dopo dolorosi travagli di coscienza , passa nelle file di colui che rappresenta il bene , l’amore e che ci difende dai comunisti .Anche dai cosacchi che puzzano e violentano le minorenni , specialmente se di origine marocchina .

    Sono eroi che andrebbero degnamente celebrati e da cui le nuove generazioni dovrebbero trarre insegnamento morale .
    Giusto invece che coloro che si allontanano dal partito delle libertà e dell’amore vengano trattati per quello che sono , ossia beceri traditori ,rinnegati senza dignità che non hanno un minimo di riconoscenza per colui che li ha innondati del suo affetto disinteressato.
    Sono tempi duri caro mio , sono finiti quelli belli in cui tutti indossavano una camicia nera ,riempivano le piazze di tutta Italia e gridavano al mondo la loro felicità e il loro orgoglio di essere tutti per uno e per uno solo , Lui , il duce , l’uomo della provvidenza che tutto il mondo (tranne quei copioni dei tedeschi ) ci ha invidiato .

     paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 17 dicembre 2010 09:49

    Ragazzi ma stamani arrivano solo buone notizie ! Vabbè che siamo a Natale ma non esageriamo , non ci sono abituato . Se continua cosi’ esco di corsa e vado a prendere la tessera del Popolo delle Libertà .


    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 17 dicembre 2010 07:51

    Ho visto la sceneggiata del "ministro" La Russa . Ho visto anche la performance di Scilipoti .

    Soltanto chi ha il paraocchi come i muli non vede che razza di gente imbarca Berlusconi in quello che ormai è un carrozzone di fasulli , nani e troiette che stanno facendo ridere il mondo intero .
    C’è da vergognarsi di essere italiano . 
    Il re dei fasulli adesso ha anche anagrammato il suo nome in " l’unico boss virile " . Mi chiedo come ha fatto il popolo italiano a mettersi nelle mani di un idiota , di una macchietta da avanspettacolo come questo. Ma cosa è successo ? Comincio a pensare che nell’acqua che beviamo e nell’aria che respiriamo qualcuno ha disciolto delle anfetamine che ci rincoglioniscono tutti .
    Non ho più parole , cominciano a prudermi le mani , se acchiappo uno di questi vado in galera .E’ sicuro .

    paolo 


  • Di paolo (---.---.---.126) 17 dicembre 2010 07:34

    Eh ! Che culo !!

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità