• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.126) 12 dicembre 2010 11:40

    Onore al merito per Bondi ,ma i miracoli non li fa nessuno e comunque 21 milioni di euro di retribuzione sono una follia alla Marchionne .

    Bondi ha fatto quello che in un paese civile avrebbe dovuto fare la magistratura ,indagando a fondo gli istituti di credito che hanno contribuito al crac Parmalat e poi fare seguire le condanne del caso , anche come monito per chi ci sta riprovando .
    Può anche darsi che sia di esempio agli USA , ma faremmo bene anche noi a prendere buoni esempi che gli americani hanno dato in termini di severe condanne (eseguite e scontate) . Enron docet.
    Purtroppo temo che le condanne a Tanzi e Tonna siano più simboliche che altro .

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 12 dicembre 2010 09:36

    Caro Giuseppe , alla greppia si sta bene . Ieri Bersani , nel suo nuovo look aggressivo creato per la circostanza , alla manifestazione del PD ha intonato " vieni , vieni ,vieni via con me ..... " , chiudendo poi con un " vergogna ,vergogna ,vergogna ....... " , indirizzati ovviamente alla parte avversa .

    Mi chiedo se in quel " vergogna " non ci sarebbe stato bene anche un minimo di autocritica .
    Vada pure lui dove vuole andare , la mia strada si è divisa , forse definitivamente .

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 12 dicembre 2010 09:14

    ce ..... e dagli coi refusi . sempre rileggere !!


    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 12 dicembre 2010 09:12

    Con le sue ultime dichiarazioni, Matteo Renzi non solo non si pente del passo falso compiuto ma sostiene che lo rifarebbe pari pari .

    Esattamente come Berlusconi che , quando viene attaccato e criticato per le sue idiozie , rilancia ancora di più. Evidentemente la scuola di Silvio ha fatto breccia e ha creato cloni anche a "sinistra" . Questa è l’ulteriore conferma , se mai c’è ne fosse stato bisogno , che i danni del berlusconismo sono cosi’ profondi e si sono cosi’ radicati nella struttura sociale italiana che ci vorranno forse decenni prima di recuperare un minimo di normalità.
    Il bellimbusto è fiero del suo passo , non ha la minima percezione della imbarazzante cretineria politica che ha commesso e se ne vanta pure . Il marchio di origine politica di Renzi , proprio come si dice in questi casi , è un certificato di garanzia . Se questi personaggi sono il futuro del PD , per quanto mi riguarda possono anche togliere il simbolo dalle schede elettorali.

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 11 dicembre 2010 23:32

    Non poteva che finire cosi’ ed il peggio deve ancora arrivare . Questo arruffapopolo sta organizzando i gazebo delle libertà, preparandosi allo scontro finale . Stasera Belpietro ,che è una sintesi vivente di tutto quello che di peggio si può raccogliere in questo paese , nella trasmissione otto e mezzo , a proposito della compravendita di parlamentari ,peraltro confermata proprio da uno degli adescati , ossia Calearo,ha infilato una serie di idiozie tali da chiedersi che senso ha e in nome di chi o di che cosa questo "giornalista" è ospite fisso in tutte le trasmissioni televisive . Possibile che in tutta Italia non ci siano altri giornalisti di destra , pro Silvio , degni di rappresentare gli interessi del Popolo delle Libertà in tv e che valga la pena ,anche per chi come me la pensa diversamente , sentire cosa hanno da dire . Naturalmente , come da copione , i due rappresentanti del PD (non mi interessa citarli) , uno delle nuove leve "rottamatrici" e l’altra della vecchia guardia , hanno farfugliato , belato e consentito l’abituale arroganza al direttore di Libero. Idem in altre trasmissioni .E’ una realtà disarmante .

    La crisi del PD è una crisi di uomini prima ancora che una crisi di idee e se è vero che quando parla La Torre , il PD perde decimali , gli altri sono più o meno sulla stesso livello . Mai un colpo di reni , mai un sussulto di orgoglio , un’impennata di sana aggressività che incute rispetto . Delle mozzarelle , dei perbenino impostati "politically correct " che fiorettano contro avversari che brandiscono clave.
    Il risultato mediatico è devastante . Hanno già perso , per Silvio sarà una passeggiata .

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità