• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.126) 9 dicembre 2010 17:08

    La sinistra in Italia non conta più . L’ala estrema , alla Ferrero e Turigliatto tanto per capirci , si è messa fuori gioco con la perdita progressiva di peso sociale delle masse operaie , schiacciate dalla trasformazione economica in atto negli ultimi due decenni . La più moderata , alla D’Alema o Veltroni , si è appiattita sul centro democristiano e non è un caso che per battere Berlusconi hanno dovuto farsi rappresentare da Prodi .

    Questa perdita di identità , unita ad una classe dirigente miope e impresentabile, hanno ridotto la sinistra ad un ectoplasma politico .
    Alle prossime elezioni , i DS perderanno un’altro pacchetto di voti ed è l’unico caso mondiale in cui la maggiore forza di opposizione perde consenso contemporaneamente alla crisi di consensi della maggioranza.
    Successivamente, a breve , si avvierà lo sfarinamento del partito con la migrazione dei moderati scudocrociati verso sponde più naturali . Ai residui del PD non rimarrà altro da fare che ricoagularsi con le forze radicali di sinistra . Come dire triste fine del sogno di una alternativa .
    L’Italia avrà soltanto governi di destra o di centrodestra , a seconda delle rimodulazioni del momento .
    Amen . 

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 9 dicembre 2010 11:15

    Perfetta sintesi . Anch’io la penso esattamente cosi’ . Se questo trololò rappresenta il meglio del PD ,mi preparo a passare nelle file del nemico . Dalla diserzione, vista la mia latitanza dal voto che dura ormai da diversi anni , passo al tradimento nudo e crudo .

    Con i movimenti sottobanco di questi giorni ,a base di transazioni in euro, le sterzate a 180° dei finiani ed i distinguo dei Casiniani e dei Rutelliani , comincio a dubitare che Sivio sia cotto , tutt’altro .
    Ho l’impressione che stiamo per celebrare il più grande " flop " politico di questo paese di Pulcinella.

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 8 dicembre 2010 17:27

    Hai perfettamente ragione Federico , ma Silvio ha voluto dare una prova di forza . Come dire , sono in grado di convocare nella mia dimora il figliol prodigo del PD per cui posso smanettare anche all’interno della coalizione avversaria . Una dimostrazione di onnipotenza e , purtroppo , il sigaro toscano Matteo Renzi ha abboccato come un tordo .


    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 8 dicembre 2010 17:10

    Caro Gabriele


    Giuro che mi hai tolto le parole di bocca . Per quanto attiene all’ora di morale in sostituzione dell’ora di religione , sarei anche disposto a pagare un ulteriore 8 per mille sul 740 .
    Sarebbero sicuramente soldi ben spesi . 

    paolo
  • Di paolo (---.---.---.126) 8 dicembre 2010 12:04
    cara Emilia

    Chi sia veramente , quali rapporti di parentela o in grazia di chi sia diventato direttore del TG1, al sottoscritto può fregare meno di nulla , anche perchè la mano di Silvio è chiaramente impressa sulla sua testa lucida .
    Io ho personalmente assistito alla sua fulminante carriera e credo di avere sufficiente capacità di giudizio per capire le motivazioni della sua scelta.
    Il passaggio dalla dimensione anonima all’incarico di fiducia è sempre quello : Porta a Porta .
    Vespa certifica l’idoneità del soggetto , verificandone personalmente la capacità leccatoria , la disponibilità al novantagradismo , l’assoluta inclinazione a prostrarsi . Superato l’esame si passa al collocamento , sicuri che l’uomo eseguirà le volontà del padrone senza la minima esitazione .
    Che poi si riveli anche un gaudente spendaccione di soldi pubblici è un dettaglio che non interessa minimamente al padrone del vapore e non inficia per nulla la sua prestazione di fedele servitore .

    paolo

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità