• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.248) 5 dicembre 2011 23:24

    Ancora sulla fusione fredda ?! . La cella elettrochimica di Focardi e Rossi o E-cat che dir si voglia , li eravamo e li siamo rimasti.
    Io non sarei contrario ad una nuova fisica ma , a meno che non riteniate davvero che ci siano in giro degli imbecilli che per produrre la fusione nucleare ricorrono a plasma confinato da campi magnetici o tecnologie di confinamento laser , che oltre a non essere propriamente un giochetto da ragazzi costano anche cifre da salasso, spero che abbiate qualche dubbio in proposito .

    Quello che state dicendo è che è possibile sfondare una parete di cemento armato avente spessore di 1 mt lanciandogli contro una pallina da tennis . E questa , sia chiaro , è una similitudine per difetto .Non aggiungo altro , però siccome sono pronto a ricredermi mi piacerebbe avere dati(attendibili) sulla produzione di raggi gamma in questa presunta "reazione di fusione nucleare ". Non si dichiara di "avere assistito ad una fusione nucleare" si producono dati riscontrabili .
    Ad oggi chiacchere tante ,pubblicità molta (e non so bene a beneficio di chi ) ma dati certi mai nessuno . Tizio ha visto ,Caio pure ,i bilanci energetici in -out senza circostanziare mai nulla circa le modalità costruttive (tutte)utilizzate nell’esperimento.
    Faccio presente che in qualsiasi esperimento di fisica(come in altri campi)esistono protocolli di procedura e di testing che devono essere rigorosamente rispettati .Non mi sembra che ciò avvenga in questo caso.
    Comunque attendo con umiltà e anche (perché no ) speranzoso di vedere l’alba di questa nuova fisica .

  • Di paolo (---.---.---.228) 5 dicembre 2011 14:42

    Certo che definire sceneggiata una crisi emotiva che coglie una donna (anziana)sottoposta a stress e non abituata alle telecamere è proprio meschino ,per non dir di peggio . Complimenti.
    Di sicuro "sceneggiate" simili con il governo precedente non sarebbero mai avvenute ,erano più inclini a sghignazzare .

  • Di paolo (---.---.---.228) 5 dicembre 2011 10:29

    Allucinante è un eufemismo . Ammiro la calma di questo sventurato signore , la cui vita sarà segnata per sempre , stritolato da donne sciagurate e professionalmente inadeguate e da un sistema giudiziario al completo sfascio .
    Io al suo posto non so francamente cosa avrei fatto .Incredibile .

  • Di paolo (---.---.---.65) 3 dicembre 2011 01:10

    Giannino l’ho ascoltato caro xxx.210 e anche parecchie volte vista la sua assoluta sovraesposizione mediatica . Non c’è praticamente talk show politico che non lo veda pontificare . Le sue ricette economico finanziarie e la sua contiguità all’area politica di Berlusconi ,oggi lo fanno percepire come un gallo canterino della new economy , portatore di sventura dal momento che siamo sull’orlo del precipizio e che a questi punti ci siamo arrivati proprio grazie ai Brunetta ,Tremonti , Sacconi (residuati del peggior craxismo)e compagnia bella .

    Quello che intendevo dire è che la gente è stufa di sentire i bla bla di questi personaggi pronti ad affermare tutto ed il contrario di tutto e ha voglia di gente normale che non ha la smania di apparire o di diventare personaggio . In questo senso intendevo sottolineare che potesse essere percepito il modo di agghindarsi di Giannino . Mi guardo bene da un giudizio estetico personale .Non stavo giustificando ,tentavo una spiegazione.
    Quello che Monti ci sta offrendo , a prescindere da quello che poi sarà oggetto di giudizio positivo o negativo , è proprio una impronta di serietà e di rigore , meno colore e più sobrietà .Poi saranno i fatti a parlare .
    Dopo anni di cabaret della politica e di giornalismo da avanspettacolo è giunta l’ora di essere tutti un po’ più tedeschi.

  • Di paolo (---.---.---.223) 2 dicembre 2011 16:36

    Rinaldi devi però anche capire che può capitare anche al più limpido spirito liberale del mondo di perdere la pazienza quando ci si trova di fronte ad un personaggio di questo genere .
    Giannino è stato una delle anime nere della situazione in cui ci troviamo e credo che una sua "lezio magistralis " sia la cosa meno opportuna ,ha più il sapore della provocazione e non tutti hanno lo stesso fair play . Quindi non scomodiamo il fascismo che non c’entra nulla .Probabilmente poi molto contribuisce anche il modo di agghindarsi di questo personaggio un po’ "strano" ,per usare un eufemismo . E’ giunta l’ora che in questo paese comincino a parlare le persone serie ,l’epoca del bazar ,dei saltimbanchi , dei rigoletti deve chiudersi .Una volta per tutte.
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità