• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

GeriSteve

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 03 Marzo 2011
  • Moderatore da giovedì 04 Aprile 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 44 1339 97
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1962 1003 959
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0









Depistaggio politico

Depistaggio politico

16 Giu. 2016 | GeriSteve  




Ultimi commenti

  • Di Geri Steve (---.---.---.19) 5 dicembre 2011 16:24

    Questa e’ una storia terribile, ma temo che non sia un caso raro: il problema dell’abuso su minori e’ un problema vero, serio e diffuso; questo crea i pregiudizi e ai tanti imbecilli non par vero di avere fra le mani un accusato da condannare.

     

    Si credono giustizieri e praticano l’ingiustizia.

     

    Solidarieta’ a chi e’ stato accusato ingiustamente.

     

    Complimenti al magistrato che ha dubitato di se stesso e ha riaperto il riesame: un raro caso di onesta’ intellettuale e morale.

     

    Solidarieta’ alla ragazza-non-abusata: e’ stata certamente una vittima, e lei non ha avuto alcuna rivincita, soltanto danni irreparabili.


    Geri Steve

  • Di Geri Steve (---.---.---.19) 5 dicembre 2011 15:57

    E’ il solito vecchio trucco retorico: si citano un po’ di complottisti scemi, o comunque screditati, per concludere che tutti i complottisti sono scemi e che al mondo non esisterebbe alcun complotto.

     

    Io sono un dietrologo convinto, sono certo che esistano tanti complotti, ma non UN UNICO complotto, sono certo di non essere scemo, ma anche di avere ancora tante cose da capire.

     

    Ad esempio: tu questi articoli li scrivi per convinzione o per mestiere?

     

    La mia non e’ una domanda retorica: sono veramente in dubbio su quale sia la verita’, anche se non ho dubbi sulla tua risposta.

     

    Geri Steve

  • Di Geri Steve (---.---.---.19) 4 dicembre 2011 23:25

    Leggo: "...realizza il sogno più grande che l’umanità possa immaginare, cioè il dominio assoluto dell’uomo sull’energia."

     

    Per l’umanita’ che non sa niente di fisica potra’ pure essere un sogno, ma in realta’ sarebbe un incubo: se -come detto nell’articolo- fosse facile ed economico produrre energia termica lo farebbero tutti: se non proprio tutte i sette miliardi di persone che attualmente strapopolano questa terra, certamente lo farebbero milioni e poi vorrebbero farlo centinaia di milioni di persone.

     

    Ma non ci arriveranno, perche’ la terra diventerebbe un pentolone caldo, poi caldissimo e l’umanita’ , insieme a molte altre fome di vita si estinguerebbe.

     

    Ci resta una sola speranza: che non funzioni.

     

    Geri Steve

  • Di Geri Steve (---.---.---.199) 28 novembre 2011 13:48

    Brutta storia! Fra l’altro, volendo negare a tutti i costi la nocivita’ delle micronde, succede che nessuno prende neanche le precauzioni piu’ semplici, ad esempio: di notte spengere il cellulare e il modem con il WiFi.

    Recentemente ho comperato un cellulare Samsung dual sim, e ho scoperto che l’auricolare non era compreso nella confezione e che, avendo un attacco "strano", non sara’ neanche facile trovarlo: per legge dovrebbe diventare obbligatorio e standardizzato!

    E quale sara’ la nocivita’ degli auricolari blue tooth?

  • Di Geri Steve (---.---.---.254) 27 novembre 2011 19:22

    E io ti so rispondere:
    perche’, a differenza di quanto dice, cosi’ ci ricava di piu’. Se i numeri dicono il contrario, vuol dire che quei numeri sono sbagliati, perche’ c’e’ anche qualche altro guadagno, poco visibile e poco confessabile che non e’ calcolato.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Società Tribuna Libera Mondo Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità