• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.102) 30 novembre 2012 15:41

    Caro detrattore , niente emozioni ,fumisticherie e supposizioni infiondate ,solo fredda analisi valutativa dei segnali a cui è applicata la logica deduttiva ,quella che mi sembra invece difetti un pochino in lei .
    Per inciso non sono mai stato di sinistra radicale a meno che non si pensi che lo fosse il vecchio PCI che indubbiamente ho votato per molti anni ,direi fino all’autosospensione dal voto.

    La sua esposizione poi è anche piena di contraddizioni perché non è vero che la "sinistra" non ha mai governato , mi ricordo per esempio un premier di nome D’Alema che non mi sembra fosse di destra .Oltretutto il suo entusiasmo per Renzi è comunque indirizzato verso un politico che sta alla sinistra come la merda al cioccolato, anche per le sue origini politiche.
    Votando Renzi lei non compie alcuna emancipazione della sinistra ,lei conferma la preferenza per un moderato di destra che intende trasformare il PD in un partito socialdemocratico del tutto simile al vecchio e inglorioso PSDI di Tanassi .Quindi niente di nuovo sotto il sole .

    Comunque , seppur molto meno emozionato di lei che vede in Renzi il faro della nuova sinistra sdoganata al potere ,sono pronto a ricredermi appena ne avrò l’opportunità e quindi agire di conseguenza .Prima no.

  • Di paolo (---.---.---.102) 30 novembre 2012 12:36

    @ xxx. 32
    Premessa ,non sono un sostenitore di Bersani né tanto meno di Renzi per il semplice motivo che non voto PD ,anzi per l’esattezza sono tecnicamente uno di sinistra (per rimanere nello stereotipo) che non vota più nessuno da un paio di decenni per molte delle ragioni che lei ha esposto .
    Non condivido il "si sono tenuti il porcellum" perchè per eliminarlo ,ovvero per fare la riforma elettorale ci vuole il consenso allargato che il PD non ha e adesso, egoisticamente parlando ,non gli converrebbe farlo, secondo la logica furfantesca della convenienza.

    Ha perfettamente ragione Camillo , Renzi ha tutti i fondamentali di Silvio ad eccezione (cosa non da poco) delle risorse economiche , sia nella consistenza che nella provenienza.
    Chi è veramente lo vedremo alla prova dei fatti ,intanto valutandolo sulle promesse che ha fatto ,ovvero "se perdo nessun premio di consalazione e torno (bontà sua )" a fare il sindaco di Firenze ,dal momento che poco o nulla lo sta facendo .

    Qualcosa però mi dice che la storia politica di Matteo è ancora tutta da decifrare . Basterebbe la scusetta di un litigio in casa PD per presunti torti subiti ,per scappare sulla sponda opposta dove lo aspettano a braccia aperte . Di salti della quaglia questo paese ne ha già visti una miriade . Se dimostra coerenza gli perdono la logorrea recitativa , l’indubbia superficialità degli argomenti e prendo anche in considerazione di votarlo . La disperazione spinge anche a questo .Staremo a vedere ,chi vivrà vedrà .

  • Di paolo (---.---.---.102) 30 novembre 2012 09:19

    Damiano ,poi non insisto più , questa è la stessa mentalità che induce all’indulgenza verso chi imbratta i muri ,chi strappa le panchine del parco e devasta tutto ciò che è cosa pubblica (ovvero di tutti) . Vengono tollerate come fossero cose di poco conto sulle quali non vale la pena di spendersi più di tanto e invece sono la spia di una maleducazione diffusa che è l’anticamera della delinquenza.

    Quindi non sono d’accordo sugli ingenui ,scemi si ma ingenui no , poi è chiaro che nessuno pretende che siano messi in galera ,ci mancherebbe altro , ma neanche che tutto passi come nulla fosse .In questo paese di merda la tolleranza ha passato ogni limite e conferisce un alibi ai delinquenti che ci governano per fare quello che vogliono .

  • Di paolo (---.---.---.102) 29 novembre 2012 17:32

    Damiano , la polizia agisce sulla base di una denuncia e successivo mandato d’arresto o perquisizione da parte di un magistrato .Intanto chi è che ha fatto l’esposto denuncia ? l’articolo non lo dice .Presumo la ditta Geovalsusa ,e allora dov’è la convivialità che ci racconta Davide ?

    Poi un conto è lo stadio , una piazza o una strada che sono suolo pubblico e quindi parliamo di ordine pubblico , ma gli uffici di una ditta sono area privata ,come casa tua e casa mia .
    Io non stravedo per Monti ,ne riconosco i limiti e i difetti anche se paragaonato a chi lo ha preceduto è da premio Nobel , ma non è possibile che qualsiasi cosa succeda ,e questa è una cretinata al cubo ,sia un pretesto per dare addosso a Monti . Ma il senso di responsabilità dove è finito ? Poi ci lamentiamo dei nostri politici .

  • Di paolo (---.---.---.102) 29 novembre 2012 16:50

    No dico c’è uno che scrive " paiono arresti su reato d’opinione " .Siamo al delirio.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità