• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Giuseppe D’Urso

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 05 Maggio 2010
  • Moderatore da lunedì 06 Giugno 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 33 116 263
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.137) 17 febbraio 2011 08:24

    Il fatto di avere una macchina per cucire al posto del cervello, dimostra chiaramente i limiti del suo pensiero. Non capisco, poi, la ragione del suo interesse per ciò che dico e dei suoi suggerimenti. Credo di essere libero di scrivere quello che mi pare e di sostenere le tesi che, a differenza delle sue, si fondano sui principi del nostro ordinamento. Preciso che le cose che ho affermato sono state puntualmente riportate nelle decisioni dei magistrati.
    Le consiglierei, quindi, di chiamare un tecnico e di farsi oliare le rotelle, chissà che tra un rammendo ed un altro non riesca anche a focalizzare qualche pensiero di senso compiuto.
    Per ora le auguro buon bunga bunga.

    P.S. intanto i suoi amici dirigenti per ora sono fermi al palo e tra qualche giorno faremo qualche altra azione che, questa sì, li staccherà dalle sedie che si sono cucite sotto il sedere.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.91) 12 febbraio 2011 23:22

    Il metallo rappresenta le monete che si fanno tintinnare ed al suono del tintinnio delle monete si è disposti a tutto. E’ quello che comunemente accade che ci può spiegare, per esempio, il transito di parlamentari da una parte all’altra, oppure l’emissione di decisioni compiacenti o la concessione di piaceri sessuali ecc. ecc. ecc.

    Le consiglierei, comunque, spassionatamente, di riservare le espressioni scurrili per le sue discussioni private. Un minimo di educazione certamente non guasta.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.91) 12 febbraio 2011 23:09

    Che avesse qualche problema lo avevo intuito, ma che al posto del cervello avesse una macchina per cucire, beh, mi ha sorpreso (non molto però).
    Le consiglio di chiamare un tecnico, chissà che non le faccia bene.
    Buon Bunga bunga.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.78) 9 febbraio 2011 18:34

    Vorrei ricordare un detto popolare : "con il suono del metallo si aprono i cancelli, perdono l’onore i giudici e la dignità le donne".
    In queste poche parole sono contenuti tutti gli elementi della storia indecorosa che stiamo vivendo.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.78) 9 febbraio 2011 14:34

    Non ti sembra che, programma a parte, discorsi al cuore, sia anche necessaria la coerenza delle posizioni? Ti sembra logico contestare le leggi ad personam per, poi, proporre e rendersi parte attiva, principale, di leggi ad personas? Ti sembra logico che un Ministro della sinistra mentre si svolge un concorso cambi le regole del gioco ed elimini due prove per la valutazione dei candidati?
    Ti sembra logico che si portino avanti leggi che violano i principi basilari del nostro ordinamento ?
    Ti sembra logico che un dirigente sindacale (Pantaleo) dica pubblicamente che le sentenze dei magistrati non contano e che non si possono mandare a casa (in effetti restituire ai ruoli di provenienza) delle persone solo perchè lo dice un magistrato con una sentenza definitiva pasata in giudicato?
    Altro che parlare al cuore.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Istruzione Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità