• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.126) 25 aprile 2012 08:35

    Articolo pelosissimo . Sacro e profano mescolati con indubbia maestria .
    Quello che dici , in linea teorica e se lo si giudica dalla nostra situazione , non fa una grinza .
    Una precisazione ,Ducati è una acquisizione di prestigio da parte di Audi (WW )che porta farina all’acquirente ,gli investimenti "scoraggiati dall’art.18 "sono tutt’altro .
    L’Italia è a rotta di collo ,verissimo , ma la colpa non è dell’Europa ,è nostra caro Aldo ,unicamente e soltanto nostra . Due decenni spesi in ciacole ,senza uno straccio di riforme ,lasciando tutti i problemi irrisolti e con istituzioni ridotte a un merdaio non sono imputabili all’Europa ,sono roba nostra (e anche Cosa Nostra) .

    Altrimenti spiegami come mai la Germania ingrassa ,mentre altri (la Francia è un caso diverso dal nostro) precipitano. In Germania l’industria dell’auto ha distribuito dividendi ai lavoratori(premi di produzione),in Italia Marchionne ha licenziato , cassa integrazione ,chiusure ecc...
    Che l’Europa sia un’opera incompiuta è verissimo , che debba sostenere politiche di rilancio dell’economia più energiche altrettanto vero , ma se un paese non è in grado di recepire ed utilizzare gli aiuti per propria negligenza ,di chi è la colpa , dell’Europa ?

    Ce li vedi tu in Olanda ,Danimarca ,Germania ecc... , un premier con la bandana che fa il cazzaro ,oppure un Scillipoti deputato al Bundestag ,ministri con reati penali che a San Vittore fanno invidia , partiti politici che somigliano alla Banda della Magliana ,evasori con yacht da 50 mt che dichiarano meno di un cassaintegrato , ecc....., ce li vedi ?
    Non credo ,e allora di cosa stiamo parlando ?

    E’ colpa dell’Europa? Sarà che prima dobbiamo diventare noi un paese "normale"  ?
    Inutile fare lo "scaricabarile" .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.78) 24 aprile 2012 18:15

    E’ vero l’ho vista anch’io .Peccato era una gran bella donna ,finché cantava e faceva la moglie di Gaber niente da dire ,poi si è messa in politica al seguito del pifferaio magico e si è visto quanto vale .Uscita indecente.

  • Di paolo (---.---.---.78) 24 aprile 2012 17:20

    E beh! che dire ,hai fatto un quadro esemplare della situazione .Complimenti.

    A proposito della tua amica berlusconiana che strappa un "chi è causa del suo mal pianga se stesso " ,ti dirò che ne ho una anch’io che è di un fanatismo inversamente proporzionale alla sua intelligenza ,mi spiace dirlo perché ci sono affezionato ma ha proferito esattamente la stessa frase che riporti nel tuo articolo.Questi inconsapevoli sciagurati sono tutti uguali ,fatti con lo stampino .

    Aggiungici gli sciagurati consapevoli ,quelli che ci hanno marciato,e hai il quadro di chi in tutti questi anni si è abbeverato alla fonte delle illusioni di Silvio .Adesso ,dopo avere scassato tutto lo scassabile ,avere digerito con gusto tutte le follie possibili ed immaginabili del premier più improbabile della storia ,se la prendono con Monti , che in pochi mesi è riuscito a diventare la loro valvola di sfogo. Sono strasicuro che appena il cavaliere riparte con il piffero melodioso delle sue balle, e credimi è questione di poco, questi ripartono a testa bassa come se fosse la prima volta . Imprigionati in un delirio cronico.
    Giustamente come dici tu verrebbe da dire "ben ti sta", non fosse che nella cacca ci siamo anche noi per colpa loro.
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.78) 24 aprile 2012 14:56

    E io invece credo che la Chiesa abbia fornito l’ennesima dimostrazione di essere più attaccata ai soldi che a Dio .

  • Di paolo (---.---.---.126) 24 aprile 2012 09:51

    Se c’è una regola universale è quella che i vuoti servono per essere riempiti .

    A sinistra il vuoto è pneumatico e Grillo ci si è infilato .E’ un populista ? forse , Non lo è ? e chi se ne frega .Il problema non è come definirlo ma se ,in questa fase , dice cose vere o fasulle . Poi ,ammesso e non concesso che gli italiani lo incoronino ,non sarà più neanche importante quello che dice ma quello che farà .
    E’ giunta l’ora che gli italiani comincino a giudicare non per le parole (verba volant) ma per gli atti concreti che si compiono (manent) .

    Silvio aveva promesso le tre " i" (impresa ,inglese ed informatica) ,ci ha rifilato le tre "s" (sesso (per lui ) ,soldi (per lui) e schifo(per noi) ) .Amen .

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità