• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.132) 10 luglio 2013 13:44

    Hai detto benissimo : " stanno cercando di rivoltare la frittata " .

    Si attaccano a tutto per cercare di far dimenticare il loro salvataggio dello "psiconano,testa d’asfalto ecc... " .Volevano essere loro gli unici a matarlo per raggiungere l’apoteosi elettorale ,per conseguire il sogno demenziale del 100% dei consensi .

    Ma hanno fatto i conti senza l’oste e sono rimasti fregati , con loro sono rimasti fregati quelli che li hanno votati e che avevano creduto in un progetto e anche quelli che comunque speravano in un passo verso la "normalità " . Hanno salvato Silvio e oggi siamo a scontarne le conseguenze con l’impasse del governo sottoposto ai ricatti giornalieri della banda Berlusconi.

    Credono di affrancarsi con gesti come quello di restituire parte dei loro emolumenti come parlamentari ,non hanno ancora capito che gli italiani che li avevano votati giudicano un furto quello che comunque percepiscono ,avendo tradito la fiducia . Sono finiti .
    Ottimo articolo-ciao
  • Di paolo (---.---.---.194) 6 luglio 2013 15:28

    Il senso era proprio lo stesso . Guarda comunque che l’immunità parlamentare non è stata istituita per proteggiare dai reati comuni (in questo caso diffamazione) .E’ stata l’interpretazione della casta dei politici a trasformarla in autoassoluzione .

  • Di paolo (---.---.---.194) 6 luglio 2013 12:00

    E’ stato condannato perché è un tassista .


    Se era Silvio Berlusconi che nel 2011 dichiarò pubblicamente .: " Italia paese di merda , me ne vado " , non sarebbe successo niente .

    E questo perché il tassista offende il decoro della nazione mentre Silvio esprime un parere autorevole.
    ?!! Traduzione : " io sono io e tu non sei un cazzo "che vale anche per la legge . 
  • Di paolo (---.---.---.194) 4 luglio 2013 19:15

    Non ti possono rispondere . La stortura è nel manico , prima di aprire ai TFA bisognerebbe collocare a ruolo quelli che per anni hanno fatto precariato . Non è accettabile che un vincitore di concorso fresco di studi soffi il posto a chi ci lavora da anni . Al limite sarebbe ammissibile se ci fosse un concorso all’anno per l’abilitazione ,chi non partecipa o non lo supera cavoli suoi.

    Riguardo al merito sarei un pochino cauto .Io manco dall’insegnamento da quasi trent’anni ,avendo preferito l’attività professionale .Per i miei ricordi i concorsi servivano a piazzare frotte di raccomandati da tizio e caio ,scavalcando chi magari aveva maturato un diritto .Può darsi che oggi non sia più cosi’ ma ritengo che chi ha fatto il precario per anni , magari saltando di qua e di là ,non debba essere penalizzato .Meglio la gavetta al concorso , è più trasparente.

    Piuttosto sarei propenso ad un test sulla qualità formativa ed attitudine cattedrattica per tutti , di ruolo e non , per verificare la qualità dell’offerta che viene messa in campo e poi all’ontanare chi non è idoneo.Ma anche qui la cosa potrebbe essere strumentalizzata per fini poco chiari e allora ,prima quelli che hanno sfachinato per anni (con stipendi non esaltanti)e poi a seguire gli altri.

  • Di paolo (---.---.---.194) 4 luglio 2013 17:24

    secondo il labbiale di sky .... " . Siamo arrivati al labiale come nel calcio .


    Oltre al labiale gli avvocati inferociti hanno provato a prendere in considerazione l’ipotesi che fosse una semplice battuta di spirito ,un modo di dire per sdrammatizzare l’incombenza ? Evidentemente no .

    Stiamo sbroccando ogni giorno di più , basta un niente ,una quisquiglia , una mezza parola e subito si grida allo scandalo e alle dimissioni . Poi ci sono masnade di delinquenti che occupano i palazzi del potere , succedono cose aberranti e magari nessuno batte ciglio .

    L’etica del paese alla rovescia.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor