• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.87) 14 luglio 2013 17:19

    Cari amici ,questa incredibile vicenda è la palese dimostrazione che il governo Letta vive due vite parallelle .

    Angelino Alfano e soci pidiellini non rispondono a Letta ma a Silvio Berlusconi .In tutto e per tutto .
    E’ una situazione paradossale , di fatto ci sono due premier ,uno ufficialmente in carica a raccogliere bastonate e l’altro occulto che agisce per fini personali , come del resto ha sempre fatto .
    Alla fine , in questa triste vicenda da quarto mondo ,scaricheranno tutto sull’ultima ruota del carro e lo trasferiranno ,magari con una promozione ,ad altro incarico . Come al solito.

    Siamo sulla linea dell’indecenza istituzionale .
    Oltretutto ,questi polli del PD , che è difficile capire fino a che punto ci sono oppure ci fanno , rimanendo invischiati nella tela di Silvio rischiano di riaprire la strada al comico, pur sapendo che i primi a rimetterci sarebbero sicuramente loro.
  • Di paolo (---.---.---.132) 13 luglio 2013 08:52

    Questa volta ???????!!!

  • Di paolo (---.---.---.132) 13 luglio 2013 07:25

    Hai assolutamente ragione ,termine riduttivo ,definirlo Ponzio Pilato è stato un indebito eufemismo . Collusi è il termine esatto e si è visto anche in occasione della votazione per la sospensione dei lavori parlamentari richiesta dal Pdl .

    Questi sciagurati pseudo sinistrorsi , ormai del tutto margheritati , continuano a giustificarsi con la scusa " in fondo erano solo poche ore " .Non riescono neanche a capire la portata devastante del messaggio che hanno prodotto.
    Ridicoli imbecilli che stanno per rimettere in sella Grillo e stanno facendo il gioco di Silvio.Non ne beccano una neanche per sbaglio.

    Siamo messi male Geri ,molto male .
    ciao e grazie per la precisazione assolutamente pertinente.

  • Di paolo (---.---.---.132) 12 luglio 2013 14:09

    "Una schiacciante vittoria politica del Cavaliere alle elezioni politiche ? Più ancora del M5S ?"


    Alle politiche 2008 il Pdl ha preso (da solo) il 38% dei voti ,alle politiche del 2013 ha preso (da solo) il 22% = perdita secca di oltre sei milioni di voti .

    E tu la chiami schiacciante vittoria ? Forse ti sei fatto fregare dai sondaggi che davano il Cavaliere al 15% .Ma erano i sondaggi ad essere fasulli perché l’elettore tipo di Silvio mente spudoratamente per non essere eticamente individuato (evasore ,mafioso ,abusivista ,ruffiani, citrulli ecc... ).Insomma il 22% del 70% degli aventi diritto che hanno votato ,ovvero meno di due cittadini su dieci . Che poi è il suo zoccolo duro elettorale ,sotto il quale non andrà mai perché è la costante fisiologica di questo paese. 

    Insomma sei caduto come un pero nel trappolone mediatico di chi ha trasformato una sonora debacle in trionfo .
    Complimenti.
  • Di paolo (---.---.---.132) 10 luglio 2013 23:11

    Paolo Monarca ,continua pure a tenerci informati , però non mi preoccuperei più di tanto per il "ritorno al nucleare in Italia " ,ormai la decisione è irreversibile , è entrata nel DNA del popolo .

    Solo una domanda, o meglio due domande :

    La prima : ma non dovevano morire migliaia ,qualcuno si era spinto a centinaia di migliaia , di giapponesi entro due anni dall’evento ? Due anni sono passati e tu ci parli di un morto probabile per effetto delle radiazioni assorbite ? Sono sicuro che penserai , tu come tutti gli altri antinuclearisti ,che Tepco e governo giapponese , media nazionali ed internazionali stanno mentendo ,ovviamente con la complicità degli organi internazionali di controllo .Vogliamo credere che nessuno delle migliaia che hanno avuto morti per radiazioni si fa vivo sul web ?

    La seconda : mi sai dire dove è stato rilevato il livello di Cesio -137 pari a 22.000 becquerel /litro . A occhio e croce direi nel liquido di raffreddamento e nei depositi sul fondo del kernel del reattore . Ti informo che se entri in un forno siderurgico acceso muori istantaneamente per sublimazione ( e non dopo due anni ).

    Comunque posso anche , in linea di principio , condividere il tuo invito " a riflettere sugli enormi pericoli "di un ritorno al nucleare in Italia (che peraltro di fatto non c’è mai stato), ma dire "piuttosto che sui possibili benefici " mi sembra un tantino riduttivo se è vero ,come è vero , che il governo giapponese ,dopo la decisione iniziale di stop alla produzione elettronucleare ,ha fatto repentina marcia indietro perché il rischio concreto era di finire economicamente a puttana (o se vuoi esattamente come noi ) .
    ciao
     

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor