• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Sandro kensan

Sandro kensan

Sono un Internauta della prima ora. Quando c'era Internet ma il web non era ancora stato inventato io c'ero. Mi occupo solitamente di argomenti dove i numeri fanno la differenza tra una opinione fondata e una discussione tra tifosi. Il sito dove sono raccolte le mie opinioni è www.kensan.it site.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 12 Dicembre 2011
  • Moderatore da lunedì 05 Maggio 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 35 534 176
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 51 38 13
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Sandro kensan (---.---.---.89) 13 aprile 2013 19:34
    Sandro kensan

    In aggiunta diciamo pure che siamo non senza un governo da due mesi ma senza un parlamento da due mesi. Questo per la volontà delle segreterie dei partiti.

  • Di Sandro kensan (---.---.---.231) 10 aprile 2013 23:07
    Sandro kensan

    In aggiunta diciamo che i sondaggi davano al M5S un 12% un mese prima delle elezioni, poi alle elezioni il Movimento ha avuto più del 25%.

  • Di Sandro kensan (---.---.---.125) 7 aprile 2013 16:01
    Sandro kensan

    c’è commissione e commissione........per importanza!!. Alcune vengono date per prassi, sempre all’opposizione, per motivi di "sicurezza democratica". (la bella cosa di questa Repubblica, quando viene rispettata: bilanciare il potere degli organismi)

    Frase interessante. Converrai che la prassi non è né legge ne regolamento della Camera o del Senato. Prassi vuole che come Presidente della Camera ci sia un deputato del partito dell’opposizione, invece c’è la Boldrini che è della maggioranza che governerà il paese (Coalizione SEL-PD). Quindi la prassi vale fino a quando finisce.

    Poi prassi vuole che il Copasir e la vigilanza RAI finisca al M5S insieme alla presidenza della Camera. Scommettiamo che finirà come la Presidenza della camera e cioè con la prassi buttata nel cestino? Sono 20 anni che ci prendono in giro, io ho smesso da un pezzo di essere l’allocco di turno.

  • Di Sandro kensan (---.---.---.247) 6 aprile 2013 18:36
    Sandro kensan

    Segnalo una fonte di informazioni che partendo da un punto di vista moderato esprime un concetto analogo a quello espresso da me:

    http://www.linkiesta.it/camera-comm...

    «E in Parlamento Pd e Pdl sono già alleati»

    Si dice tra l’altro:

    «Forse non sono le larghe intese sognate dal Cavaliere, eppure in Parlamento Partito democratico e Popolo della Libertà hanno iniziato a lavorare insieme. Uniti nel bloccare la nascita delle nuove commissioni.

    Nella conferenza dei capigruppo presieduta stamattina da Laura Boldrini si è sfiorato lo scontro. Da una parte il MoVimento Cinque Stelle e Sinistra Ecologia e Libertà, che ormai da qualche tempo chiedono di avviare i lavori delle 14 commissioni permanenti. Dall’altra Pd e Pdl, decisi a prendere ancora tempo, in attesa del nuovo esecutivo. Difficile la posizione della presidente di Montecitorio, che ha nuovamente invitato i gruppi parlamentari a designare i componenti delle assemblee.»

    Come se l’Italia abbia ancora molto tempo a disposizione senza fare nulla, appunto l’irresponsabilità del PD e del PDL.

    Se cercate in Rete troverete diversi articoli analoghi a quelli linkati da me. Questo indica che i giornali non sono tutti allineati a una unica volontà di informare secondo le linee dei partiti, ci sono delle lodevoli eccezioni tra i giornalisti.

  • Di Sandro kensan (---.---.---.186) 6 aprile 2013 16:18
    Sandro kensan

    Durante l’incontro per tentare di formare il nuovo governo che ha visto Bersani confrontarsi col gruppo del Movimento, c’è stata la fatidica domanda fatta da Crimi, il capogruppo del M5S al Senato, a Bersani.

    Crimi ha chiesto di formare le Commissioni per iniziare a fare le leggi che l’Italia chiede da vent’anni. Bersani ha risposto picche dicendo che non ce n’è la necessità in quanto bisognava aspettare il nuovo Governo.

    Le facce e le mimiche le potete vedere verso il ventesimo/venticinquesimo minuto del video dell’incontro dove Crimi fa la domanda a Bersani:
    http://www.youtube.com/watch?v=kTaP...

TEMATICHE DELL'AUTORE

Salute Europa Istruzione

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità