• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.75) 16 agosto 2024 09:51

    Articolo gustoso. La frase di chiusura l’ho sentita ripetere per anni dai berluscones.

    Purtroppo l’alternativa a Trump non è delle più auspicabili visti i casini che gli yankee "democratici" spargono per l’intero "globo terraqueo" ( per dirla in meloniano). 

  • Di paolo (---.---.---.228) 6 agosto 2024 18:51

    Ovviamente piena solidarietà umana a Khelif. Tuttavia credo che la gogna che si è scatenata sia frutto dello sport che pratica, ovvero il pugilato. Se si fosse trattato di tiro con l’arco credo che nessuno avrebbe avuto da ridire sulla sua femminilità. Il sospetto che il pugno di Khelif sia "maschile" più che femminile ingenera il sospetto. Non a caso era stata estromessa dal campionato mondiale. Insomma nel pugilato, cosi come in tutti gli sport "muscolari", il livello di testosterone può determinare differenze. Quello che mi stupisce però è che dovrebbe essere un parere medico scientifico a dirimere la questione in modo univoco. 

  • Di paolo (---.---.---.67) 6 agosto 2024 17:01

    A, a proposito dimenticavo, Paolo è il mio vero nome e la redazione ha tutti i miei dati. Il non comunicare per esteso le proprie generalità su un blog non è di per se equiparabile ad essere un Troll come purtroppo è nell’ossessione di Fabio. Contano le opinioni e come si sostengono.

  • Di paolo (---.---.---.75) 6 agosto 2024 16:51

    Fabio Della Pergola è di origine ebraica ( almeno non mi ha smentito quando ho chiesto espressamente conferma perché insospettito dal suo eccessivo fervore nel difendere l’indifendibile sulla tragedia di Gaza). Lo conosco da anni e con lui ho avuto diversi scambi di vedute. E’ di formazione politica un radicale filo atlantista a prescindere, direi di matrice boniniana. Al netto delle diversità di opinione lo ritenevo una persona intellettualmente onesta e ho anche spesso condiviso alcuni suoi articoli. Purtroppo la metamorfosi è avvenuta dopo il pogrom del 7 ottobre. Da allora non è stato più lui. Non riesce a scindere la sua posizione personale dai fatti che hanno preceduto e poi fatto seguito a quel terribile atto terroristico di hamas, condannato dal mondo intero. Nella sua testa Israele e quindi Netanyahu, dopo il 7 ottobre, hanno il diritto di fare quello che vogliono a prescindere. Tutte le ragioni stanno di qua e tutti i torti di la. Di recente (vedere suoi articoli) si è impegnato per dimostrare "storicamente", contraddicendo tutte le risoluzioni ONU, che Israele vanta diritti extraterritoriali. Anche se tenta di affrontare la tematica in maniera equilibrata, deriva e finisce inesorabilmente per diventare un copia incolla di Netanyahu o del Gallant di turno. Come è avvenuto nel tuo caso, caro Aleth, se qualcuno si azzarda a criticare le sue personalissime ricostruzioni dei fatti, reagisce malamente. 

    Ho smesso di commentarlo. Non ne vale la pena.

    saluto

  • Di paolo (---.---.---.235) 6 agosto 2024 14:00

    Mi meraviglio che c’è ancora qualcuno che non ha capito chi è e cos’è Fabio Della Pergola. Suggerisco ad Aleth di soprassedere.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità