• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.190) 12 settembre 2024 09:07

    E soprattutto c’è poco da ridere per tutti noi. All’avatar Harris, visto che questa signora è una pura invenzione del mainstream, per ben tre volte Trump ha fatto presente che l’umanità sta marciando dritta dritta verso la guerra nucleare. Questa cultrice e seguace del bombarolo Dick Cheney ridacchiava inconsapevole della propria stupidità. E allora se Trump preoccupa questa sciagurata terrorizza. 

    Lei ha proprio ragione, la disinformazio imperante che lavora sul popolo di neanderthal può far passare la qualunque.

  • Di paolo (---.---.---.124) 10 settembre 2024 07:58

    E sia chiaro per tutti coloro che ritengono che il " fringuello di Rignano" possa rientrare dopo le sue "marachelle", la seguente considerazione : Pur con il massimo disprezzo per la cricca al governo (Meloni in primis), cento volte meglio stare all’opposizione che riaprire ad un personaggio del genere. Ergo Conte ha tutta la mia stima. Semmai un bel calcio nel sedere a Grillo ( impegnato al salvataggio di Ciro) io lo darei volentieri prima che distrugga definitivamente il M5S.

    A tutto c’è un limite.

  • Di paolo (---.---.---.73) 10 settembre 2024 07:47

    E’ incredibile come i fatti della storia vengano trattati con una visione di parte che definire "pura propaganda" è riduttivo. Russia cattiva, Putin che minaccia la guerra nucleare, Putin che invade e/o vuole invadere, Putin che suscita la paura come metodo.... e via di questo passo. Mai una visione critica su come si muove l’imperialismo americano, con i relativi camerieri al seguito, che da decenni sta scassando il mondo.  

    E adesso definitemi pure putiniano, è l’unico argomento da sfoderare quando non si riesce (o non si vuole) percepire la realtà per come è e non per come la si vorrebbe far credere.

  • Di paolo (---.---.---.102) 28 agosto 2024 09:03

    E c’è pure un quarto motivo, in parte conseguente a quelli citati. La directory (famiglia berlusconi) ritiene imminente il crollo elettorale della Lega a conduzione Salvini. Tenuto conto che anche Meloni comincia a vedere erodere il suo elettorato (sia congruo che di maniera), Forza Italia punta ad un massiccio recupero elettorale.

    Un recupero che sarebbe promozionato da stampa e tv di proprietà berlusconiana (almeno il 50% a livello nazionale) e sarebbe pure salutato con favore da renziani, calendiani e PD che vedrebbero F.I. come il futuro alleato ideale di un centro moderato (in UE è già in atto), atteso che definire i predetti "di sinistra" è un vero e proprio ossimoro. 

  • Di paolo (---.---.---.43) 17 agosto 2024 13:43

    Dopo aver drogato la fiscalità generale, consentendo a piene mani evasione ed elusione, brandendo condoni-fake a gogò. Dopo avere drenato soldi pubblici a favore delle lobby bancarie, delle armi e dell’energia spunta qualche testina che suggerisce di dare una stretta alle pensioni (escluse ovviamente quelle "speciali" dei soliti noti). In un paese dove si annidano sacche di privilegio allucinanti tutto si giustifica con il superbonus e quota 100, raccontati alla cazzo di cane. 

    Al peggio non c’è mai fine.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità