• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.49) 19 ottobre 2024 11:41

    Un conto è mandare a morire il popolino, altro è l’elite che rischia in proprio. E se c’è una cosa che non distingue lo status sociale è proprio una bomba nucleare. Ergo niente gm, convengono le guerre locali a spizzico, secondo i dettami della mafia sionista (Rockfeller  Rotshild  Black Rock...) . La gm nucleare è possibile soltanto se viene superata la linea rossa della sicurezza esistenziale che hanno tracciato i Brics. E allora kaput.

  • Di paolo (---.---.---.49) 19 ottobre 2024 05:50

    Gianni Mora. Gli USA sono maestri del pragmatismo. Sanno raggiungere i propri scopi attraverso utili idioti (europei in primis), ma col cavolo che rischiano la loro pelle. 

  • Di paolo (---.---.---.49) 19 ottobre 2024 05:40

    Caro Fabio, giuro che non capisco se ci fai o ci sei. E’ proprio perché l’Ucraina potrebbe avere i missili, entrando nella Nato, esattamente come Finlandia e Svezia, che è partita l’invasione. E questo dopo ripetuti inviti rivolti al nazistello tossico. Si chiama prevenzione e visto chi comanda l’Ucraina, che non è proprio paragonabile a Svezia o Finlandia, la definirei sacrosanta. E comunque non credo che ciò avverrà mai, visto quel poco che rimarrà dell’Ucraina. Kaliningrad è Russia da quando un pazzoide come il tuo mito Netanyahu ha avuto la nota geniale idea imperialista. La tua duale condizione di radicale "atlantista" e sionista ti impedisce di capire. Peccato.

    Oltretutto, visti gli attuali sistemi d’arma in dote alla Russia, Kaliningrad è del tutto ininfluente. La Russia può distruggere qualsiasi angolo del pianeta (esattamente come gli USA). E’ solo una questione di allerta precoce, che poi determina i criteri della dottrina nucleare. E guarda che i "dieci minuti" erano pro forma, ne basterebbero molti meno con l’attuale missilistica.

  • Di paolo (---.---.---.49) 14 ottobre 2024 08:54

    Ma basta vedere la inesistente e imbarazzante reazione "europea" all’azione israeliana contro la missione Unifil in Libano. Meloni e Von derleyen in primis. 

    Quello che è stupefacente, oltre al servilismo al padrone americano, è il livello di disinformazione che fanno i nostri media. Pochi minuti fa su RAI 3 (EIAR 3 alalà) è andato in scena il delirio di Bocchino nel merito. Ma se vai in tv almeno provvedi a documentarti sulle regole di ingaggio della missione UNIFIL. Invece niente. Uno che non sa nulla di nulla e che ha avuto perfino la protervia di scrivere un libro. Ormai si sono persi i freni inibitori e tutti straparlano senza avere la minima idea di quello che stanno dicendo, solo preoccupati di allinearsi al verbo imperante. Penoso. 

  • Di paolo (---.---.---.49) 8 ottobre 2024 10:06

    "intemperanze dei coloni" è fantastica. Ma ti vengono spontaneamente o devi applicarti?.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità