• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.162) 4 giugno 2011 14:41

    Battaglia sbaglia certamente nel minimizzare la portata degli effetti di Chernobyl e Fukushima . La sua è una convinzione che nasce dal fatto che nessuno (dico nessuno) può scientificamente provare il contrario , dal momento che qualunque studio ,compresi quelli della OMS ( Organizzazione Mondiale della Sanità), si fonda su base statistica e su ipotesi di impatto sulla salute a breve e lungo termine . Quindi tolti i morti accertati a Chernobyl per sovraesposizione abnorme ,con tanto distruzione della pelle e dei tessuti (sono mancate minime precauzioni ), è difficile stabilire una connessione diretta . Però da li’ a dire che tutto va ben madama la marchesa , questo no , sono affermazioni prive di ogni fondamento e non c’è alcun dubbio che l’assorbimento di radiazioni a dosaggi elevati provochino tumori embriogenetici , leucemie e via dicendo . Battaglia sostiene che i livelli di radioattività assorbiti a Chernobyl e Fukushima non sono tali da comportare conseguenze di questo genere . Era quindi molto meglio che Santoro invitasse un medico radiologo o un ricercatore di medicina nucleare che potesse confutare queste affermazioni , invece di Celentano e la Santanchè . Questo è fare buona televisione e buona informazione. Altrimenti facciamo Zelig. 

  • Di paolo (---.---.---.162) 4 giugno 2011 12:24

    Iul ,parti sempre bene ,argomenti che è un piacere ,molto di quello che dici è condivisibile , per poi perderti sempre nella conclusione .

    Ma dove sta scritto che le donne auto giustificano i loro insuccessi con il maschilismo ? Se c’è una cosa strutturata nella natura femminile , semmai è proprio la mancanza di consapevolezza delle proprie capacità e l’insicurezza che a volte le auto colpevolizza all’eccesso.Poi è anche vero che molte(non tutte) ricorrono alle scorciatoie per raggiungere il loro scopo .Anche molti uomini (non tutti) adottano sistemi equivalenti se non addirittura identici .
    Citi la Finocchiaro e la Carfagna come se fossero casi emblematici su cui generalizzare. Sono donne in carriera , arrapate dalla sete di protagonismo (anche legittimo),si muovono in un ambiente dove il potere è tutto al maschile , ma che cavolo vuoi che dicano , che non diventano presidente perchè hanno un surrogato di cervello , perchè sono delle cretine .Sei sicuro che tu al loro posto lo faresti? Ti capita mai di giustificare un’insuccesso con una scusa?
    Insomma ma che c’entra il maschilismo ed il femminismo ?
    Comunque è sempre un piacere leggerti , ciao

  • Di paolo (---.---.---.162) 4 giugno 2011 11:41

    Chi invece ha le idee chiarissime in proposito sono gli orsi polari che vedono il loro futuro a rischio di estinzione.

  • Di paolo (---.---.---.162) 4 giugno 2011 11:34

    Cara Marilouise , credo tu conosca la mia totale disistima viscerale e razionale nei confronti di Silvio Berlusconi , ma mi dici che cavolo ci trovi di ingiurioso nella frase : " ... Milano diventerebbe una città islamica " . Vogliamo intasare le procure con queste scemenze , oppure vogliamo dare ragione a chi dice che Silvio è un perseguitato ? 

    Altra cosa sono le affermazioni di Gentilini e bene ha fatto Riad a denunciarlo , non ci sono dubbi.
    ciao
  • Di paolo (---.---.---.162) 4 giugno 2011 10:03

    A proposito maestrino ,mi è capitato di rileggere un mio commento all’articolo di Riccardo Spezia proprio su questo blog , scritto antecedentemente al tuo intervento ,nell’occasione fortunatamente ho scritto giusto( un fornaio , un idraulico),magari però ci sono altri errori , mi fai un controllo per favore .

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor