• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.162) 3 giugno 2011 15:24

    Caro Riccardo ,premesso che al sottoscritto del prof. Franco Battaglia non importa nulla e che su alcune sue affermazioni ho anch’io delle perplessità, non ho ben capito il senso dell’articolo e soprattutto la premessa nel titolo sull’ "anomalo CV ". Vada pure per l’indagine conoscitiva tesa ad appurare gli accrediti scientifici ,anche se non ho idea di cos’altro di più ti serviva per una valutazione di merito nelle dichiarazioni che ha fatto, però , stabilito che non è un idraulico od un gelataio , possiamo valutarlo per quello che afferma o dobbiamo formarci un’opinione soltanto per i suoi referenti politico editoriali ? 

    Ho capito che non condividi nulla di quello che dice , ma non sarebbe più giusto confutarlo puntualmente invece di ironizzare sulle sue competenze?
    ciao
  • Di paolo (---.---.---.162) 3 giugno 2011 10:47

    Bravo Giovanni , una sintesi apprezzabile che non manca di rigore scientifico .Purtroppo devi contrastare " l’informazione " che rappresenta la centrale elettronucleare con il fungo prodotto dalla esplosione della omonima bomba . Non credo che i tapini che ci credono si preoccupino di capire il processo di produzione che ci hai illustrato , ma comunque complimenti lo stesso.

  • Di paolo (---.---.---.162) 3 giugno 2011 09:18

    Caro articolista non si può confutare il nulla . Grillo riempie il buco lasciato dalla politica nelle teste vuote di chi crede alla fata Turchina. Presi uno per uno gli argomenti che espone Grillo possono anche avere la loro dignità come verità relativa , messi insieme diventano un predicozzo anti sistema che non porta da nessuna parte .

    Va bene giusto come stimolo , come pungolo , come provocazione politica , ma tutto qui , niente più , fatto salvo sempre il rischio di chi parla bene e razzola male che mi sembra ,per la verità ,uno sport nazionale.
    ciao
  • Di paolo (---.---.---.162) 3 giugno 2011 09:01

    Articolo da sottoscrivere in toto . Distratti dalle spumeggianti performance del nostro premier , gli italiani hanno largamente sottovalutato il fenomeno Lega .Sarebbe bastato applicare le leggi e probabilmente si sarebbe impedito che la situazione arrivasse a questi punti . C’è stata sottovalutazione , pressapochismo e anche una buona dose di complicità politica anche e soprattutto da parte di quella sinistra che avrebbe dovuto contrastare la deriva leghista al Nord in maniera decisa e con tutti i mezzi (leciti) sul territorio , invece che sbrodolarsi nei palazzi.

    Ma anche per Bossi e soci è arrivata la resa dei conti . Se vogliono salvare la pelle (politica) devono radicalizzare ulteriormente le loro posizioni sul federalismo fiscale e ritornare a parlare apertamente , senza circonvoluzioni diplomatiche, di separatismo , della fantomatica nazione Padania e di un governo separato da Roma , dove peraltro , come sottolinea giustamente l’articolista , i suoi dirigenti si sono ambientati benissimo . Altro che Roma "ladrona" .
    Sono in un " cul de sac " e li’ bisogna lasciarli a smaltire le sbornie alla Gentilini o Borghezio . Un paese serio deve fare a meno di questa gente che non è vero che è la parte più produttiva del paese , come sento ripetere continuamente , ma molto più probabilmente e banalmente una massa di evasori fiscali affetti da egoismo regionale, con evidenti carenze di scolarizzazione.
  • Di paolo (---.---.---.162) 2 giugno 2011 23:35

    Lampante che Gianni Tirelli è uno dei tanti idioti in circolazione che , come tali , possono fare danni di ogni genere , ma coinvolgere dei bambini in questa puttanata è semplicemente spregevole e mi fa specie che ci sia qualcuno che trovi il modo di giustificarlo.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor