• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.138) 22 giugno 2011 08:53

    Questo ministro dall’ego inversamente proporzionale alla statura e anche un po’ pippaiolo perchè millanta crediti che non ha ,è l’emblema di questo governo :strafottenza ,pressapochismo ,disprezzo ............

    Mi fossi trovato nelle condizioni di quei poveri cittadini investiti da tanta arroganza ,con ogni probabilità sarei finito in galera dritto come un fuso ma è certo che anche Brunetta avrebbe avuto qualche guaio.

    Ha ragione Steve , la legge elettorale non è la panacea di tutti i mali , manca la coscienza civile dei cittadini ed una struttura sociale da paese evoluto .
    Ma lentamente le cose stanno cambiando.
  • Di paolo (---.---.---.138) 21 giugno 2011 11:49

     Questa sciagurata classe dirigente sta portando il paese allo sfascio e le conseguenze le vedremo da qui a poco ,quando sapremo anche la verità sulla tenuta dei conti pubblici , tanto sbandierata da Tremonti .Ci sarà da piangere perchè temo proprio che non ce la stanno raccontando tutta.

    La questione non è fuori o dentro la Nato , la questione è che siamo fuori dalla normalità e che siamo diventati la macchietta del mondo.Un paese su cui ridere e fare le battute e questa mancanza di serietà e di credibilità ci costerà molto cara , soprattutto costerà carissima a quelli che le tasse le pagano , a La Russa può fregare meno di niente , lui , la sua famiglia e i suoi "amici " sono in una botte di ferro , per loro il futuro è limpido e roseo , comunque vada.
  • Di paolo (---.---.---.138) 21 giugno 2011 10:01

    Perfettamente d’accordo con PV21 e , caro Marco , se è vero che il PD in questi anni ha fatto una opposizione più di facciata che di sostanza è anche vero che Berlusconi godeva di una posizione di rendita in virtù del patto scellerato con la Lega e dell’intorpidimento mentale di masse di imbecilli pronti a firmare in bianco la delega ad un soggetto di tal fatta .Contro tale potere il PD poteva fare ben poco e forse è anche meglio cosi’ vista la loro tradizionale difficoltà ad imbroccarne una dritta . 

    Berlusconi è al capolinea per fatti che si sono succeduti , uno dietro l’altro e di cui l’artefice principale è proprio lui . C’è poi il risvolto della Lega che ha finito la benzina del federalismo perchè anche nelle zucche dei "padani" comincia a svanire l’illusione creata dal loro guru Bossi . 
    Sono venti anni che Silvio e Bossi stanno prendendo per i fondelli gli italiani con le loro mirabolanti promesse e tutto l’armamentario immaginifico che hanno spruzzato giorno dopo giorno e oggi gli italiani si ritrovano peggio (molto peggio)di venti anni fa . Pensavi che poteva ancora durare ? 

    ciao 
  • Di paolo (---.---.---.138) 21 giugno 2011 08:47

    Di filoni ne ho conosciuti tanti ma questo è uno di quelli da ammirare . Ha subito capito cosa conta in Italia.

  • Di paolo (---.---.---.138) 21 giugno 2011 08:40

    Nella frenesia ecologista c’è qualcosa di veramente infantile .Adesso è il momento del "solare è bello" per cui tutto si fa con il sole .Dopo il treno arriverà la nave solare o l’aereo solare .

    La realtà purtroppo è molto più complessa e se è vero che il sole è una fonte di energia importante e inesauribile( per i tempi umani) ,la densità energetica che ci regala è alquanto bassa e raccoglierla è tutt’altro che facile ed economico .Quindi ben venga il sole ma qui c’è gente che sbrocca.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor