• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2994 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 447 407 40
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.45) 16 ottobre 2023 21:51

    No ma io pensavo ti riferissi a Naval’ny. E’ stato errore di confusione. Comunque ti sei dimenticato il colpo di stato con la fuga di Janucovyc al capezzale di Putin. E allora evviva le pippe. Ansa.it .,nuova_europa.it ... !! ma dai!. Perché non sentire direttamente Zelensky, Kuleba o la Iryna, sono fonti di verità comprovata.

    Comunque anche se non condivido ti leggo sempre volentieri.

    Un caro saluto.

  • Di paolo (---.---.---.33) 16 ottobre 2023 17:01

    Si dicevano con il polonio che non è una diossina. Ti assicuro che se ti avvelenano con il polonio non ti salvi, invece è ancora vivo, in galera ma vivo. La Russia ha subito invasioni dai polacchi, dai francesi e dai tedeschi/ italiani(oltre 25 milioni di morti). Do you remember?. Non ho tempo di chiarire come Zelensky sia arrivato al potere, richiederebbe troppo tempo, ma dire che è stato un percorso democratico fa ridere anche i polli. Ti faccio soltanto notare che pure Hitler, Mussolini e Stalin, ovvero tre dittatori sanguinari, oltre allo stesso Putin che non è proprio uno stinco di santo, e perfino lo stesso Zelensky che pratica il culto del nazista Stephan Bandera, hanno avuto il suffragio popolare. E Allora, erano/sono democrazie?. Spero tu stia scherzando.

    Purtroppo ripeti un cliché che è duro a morire. L’Israele di Netanyahu è una democrazia?. Col cazzo!! ( scusa il francesismo). Al suo interno certamente, anzi direi molto più della nostra; ma verso l’esterno è nazionalista, oppressore e razzista. Esattamente come gli USA. Certamente una grande democrazia al proprio interno, ma bellicista, imperialista e razzista verso l’esterno. Io credo che l’Occidente ha ben poco da insegnare. Poi è chiaro che io sto meglio dove sono, ma che vuol dire?. 

  • Di paolo (---.---.---.185) 16 ottobre 2023 08:23

    Non finito, ma strafinito. E questo a prescindere da quanto resterà nelle mani della Russia. L’Ucraina non sarà mai più quella di prima né quella che poteva essere se non fosse finita nelle mani di un nazistello e del suo entourage. La fregatura semmai è quando l’american dream si spegnerà e i suoi mandanti lo scaricheranno. Magari perché sono interessati a conflitti più strategici in altre parti del "globo terracqueo". Insomma USA e getta. 

    ciao

  • Di paolo (---.---.---.217) 15 ottobre 2023 17:59

    Sei libero di vederla come vuoi e, in un certo senso, anche ti capisco. Non è facile districarsi e byoblu semmai lo lascio a te. Cosi come i giudizi sulla mia intelligenza che, comunque e per fortuna, non dipendono da te.

    I fatti a seguire diranno chi ha ragione. E mi permetto un suggerimento. Informati meglio, magari da esperti NATO, su quale era il livello militare dell’Ucraina prima dell’invasione. Ovvio inferiore alla Russia che, oltretutto è una mega potenza nucleare, ma non per questo " un paese che si difendeva con la fionda e la cerbottana" come ci ha rifilato, con uno scopo ben preciso, il mainstream nostrano. 

  • Di paolo (---.---.---.13) 15 ottobre 2023 16:30

    Guarda che l’Ucraina è già finita, e a prescindere dal supporto militare americano. E non bisognava essere dei geni per capire come sarebbe andata. L’offensiva mediatica semmai l’abbiamo subita noi da due anni a questa parte, mentre il paese sta andando letteralmente a puttana. Avanti cosi’.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità