Da tempo, leggendo gli apocalittici rapporti dell’IPCC, ho rivalutato i terrapiattisti come persone scientificamente orientate e disposte al dialogo. Invece i fanatici deliri dei climatologi apocalittici possono solo essere accettati facendo finta che siano un dato di fatto.
Come tutte le religioni apocalittiche, i seguaci vedono in ogni evento la conferma della loro fede. A me sembra di ricordare che nel 1980 prevedessero Venezia sepolta dall’acqua nel 2000, poi nel 2010. Non hanno mai centrato una previsione, ma tutto conferma la loro fede: basta guardare sempre avanti.
Ottimo articolo. Fa proprio quel lavoro di giornalismo indipendente che Agoravox spinge.
Mi piace il fatto che analizza una pratica sempre più diffusa, la quale evidentemente ai mass media non interessa, anche se gli esempi arrivati alla notorietà ci sono stati. Evidentemente nel mondo dei media stipendiati non è lecito dire che l’ADS (Amministrazione Di Sostegno) è frequentemente una grande porcata.
Va bene lo sguardo lungo, ma un’occhiatina da vicino alla CGIL, che ha lasciato cancellare l’art. 1 della Costituzione senza nemmeno alzare un sopracciglio, e si abbraccia fraternamente con Draghi, il quale di solito porta gli interessi delle banche?
Mi spieghereste a che serve un sindacato che non difende più il lavoro e i lavoratori?
Si, mi torna, nella religione Covid è previsto che tutti debbano coprire il volto, in particolare se sono vicini tra di loro, ma in parecchi casi vengono coperte anche le mani, gli occhi, la testa.
Effettivamente la sensazione è che siano proprio le donne a coprirsi quanto più possibile in tutte le situazioni.