• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

yepbo

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 05 Maggio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 153 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di yepbo (---.---.---.139) 10 luglio 2011 02:00

    Di tanto in tanto La leggo. Non sempre, anzi, direi raramente, concordo con Lei. Non questa volta, abbraccio in toto il Suo articolo. Ma non possiedo il Suo ottimismo.

    Personalmente, ritengo l’Italia finita e priva di futuro. Sono per lo meno 60 anni che gli Italiani vengono insultati, ma anche derubati dal governo del momento. Ed il governo del momento, quale che sia, é solamente il risultato di una costituzione, istituzioni, leggi ecc. che sarebbe urgente eliminare senza alcun indugio. Pena, una sempre maggiore sudditanza del cittadino, a favore di un brodo di coltura politico, che sparso ogni dove nel paese, lo infetta e ne causa una eterna cancrena, dove i parassiti banchettano e non hanno la minima idea di smettere. Chi mai potrà cambiare ciò? Temo che Lei ed i molti come Lei, potrete ben poco.
    Io ormai sono vecchierello e non credo ci sarò, ma se cambiamento ci sarà, temo sarà cruento, e preferisco non vederlo.


  • Di yepbo (---.---.---.139) 10 luglio 2011 00:40

    Più che di governo, ritengo si tratti "umus" politico ed istituzioni , che credo, siano tutt’altro che sordi ed indifferenti. Anzi, ritengo siano dotati di "udito" sopraffino nel recepire i rumors e di maniacale attenzione perché nulla cambi. 

  • Di yepbo (---.---.---.163) 9 luglio 2011 00:34

    Altre perle di saggezza, aggiunte al mare di bestialità, scritte, sulla realtà araba e sull’Africa, da soggetti che scrivono per sentito dire, senza esserci mai stati, senza averci mai vissuto e senza aver mai visto nulla di quanto scrivono. 

  • Di yepbo (---.---.---.205) 6 luglio 2011 21:46

    Purtroppo, finché c’é chi si abbevera al: "controllo fiscale diretto ed a tappeto sui tenori di vita", non si arriverà mai ad alcun vago cambiamento, ma, si fà il gioco dei politici, inutili parassiti che da 50 anni stanno banchettando con tutte le risorse possibili ed immaginabili del paese.


    La sola risoluzione efficace, é l’azzeramento dei costi della politica. L’azzeramento delle retribuzioni per incarichi politici. L’interdizione di tutti i politici attuali anche dei più insignificanti.
    Rimborso forzato almeno del 90% di quanto percepito a vario titolo, da tutti i politici negli ultimi 50 anni ed espropio, sempre almeno del 90%, dei loro beni personali e di parenti ed amici. 
    Massimo 2 legislature, retribuite, con cifra pari allo stipendio percepito nella loro occupazione precedente all’incarico politico.
    Per chi fa il furbo, a scelta con referendum popolare, o pena di morte o lavori forzati a vita.

  • Di yepbo (---.---.---.227) 6 luglio 2011 10:03

    Provo ribrezzo per Berlusconi, ma provo ribrezzo pure per De Benedetti, di cui, a mio parere, si deve diffidare.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Satira

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità