Circa il 25% della 13ma verrà spesa per festeggiare il Natale (doni,pranzi,gite ..) e tutto il resto servirà per ripianare i debiti familiari. Differire il versamento di parte dell’acconto Irpef è solo un modo per limitare i probabili robusti tagli (rispetto al 2008) del reddito presunto per il 2009. Quando manca la liquidità (credito) il male minore per il contribuente è trovare il modo di rinviare il versamento al conguaglio (maggio 2009). Nel paese del BARBIERE ed il lupo il messaggio ai cittadini è uno solo: arrangiatevi! se potete .. (c’è di più => http://forum.wineuropa.it )
Una GENERAZIONE senza bussola che vive di relativismo, edonismo e di tutto e subito. La chiave è da ricercare nel RITORNO alla META e non nella beata solitudine di un nick name. Non è facile neppure INTERROGARE le stelle se ... (x altro => http://forum.wineuropa.it )
Nessuno vedrà mai un privato tappare i "buchi" della rete di distribuzione dell’acqua oppure associarsi in un business senza dividendi. Non esistono più i beni collettivi di tutta la nazione (dalla sanità, all’istruzione alla ...) I problemi sono e restano sotto la linea del Po. Allora, come nel paese del BARBIERE ed il Lupo, il messaggio è solo uno: arrangiatevi! se potete. (c’è di più => http://forum.wineuropa.it )
Berlusconi ha appena giustificato le assenze dall’aula parlamentare di esponenti della maggioranza con il fatto che è "gente che lavora". Quindi occuparsi dei problemi del popolo sovrano non è l’attività preminente, ma solo un impegno secondario. Serve comunque a quella casta di Primi SUPER Cives che rivendica la perduta immunità (impunità?) contro l’invadenza di una magistratura che gli impedisce di lavorare. In Parlamento o fuori? (altro ancora => http://forum.wineuropa.it )
Un mondo poggiato sulla droga e sui trans può contenere di tutto. Un tutto che basta ed avanza per immaginare ricatti, estorsioni, prevaricazioni ecc. Un tutto che azzera la "credibilità" di quella casta di Primi SUPER Cives che rivendica la perduta immunità (impunità?) contro l’invadenza della magistratura che non li lascia lavorare. Lavorare per chi? ... (altro ancora => http://forum.wineuropa.it )