Di' la tua
Belcastro aggiunge poco o nulla . La domanda da porsi è : " come mai dopo Alfano(siciliano) , ministro della Giustizia è Nitto Palma (siciliano ) ? " . In una materia su cui Silvio (lumbard) ha parecchio da chiarire al popolo italiano .
30/07 01:49 - paolo
Belcastro aggiunge poco o nulla . La domanda da porsi è : " come mai dopo Alfano(siciliano) , (...)
30/07 01:41 - paolo
Dopo Alfano Nitto Palma . Dopo la parentesi dell’impalpabile leghista Castelli (imposto "obtorto (...)
30/07 01:11 - Vindice
Le origini della mafia si perdono lontano nel tempo,fino a risalire forse ai Normanni,al Vespro (...)